La Conferenza “Il Tocco dell’Anima attraverso il Tantra” mi ha offerto la meravigliosa opportunità di portare la mia Testimonianza come “conoscitrice” di un Antico Sapere.

Questa Conferenza a Roma è stata eccezionale per il fatto che il Tantra in origine veniva trasmesso solo dalle Sacerdotesse alle donne (per trasmettere la conoscenza del Sacro Fuoco), e questo Primo Evento, organizzato a Roma, grazie a Zoe Rondini, Pedagogista, e autrice del Libro autobiografico Nata Viva, ha visto come protagoniste 4 Relatrici Donne.

Stefano, gestore del Museo & Bistrot “Come un Albero” ci ha ha ospitato, in una location molto suggestiva, grazie a lui e alla sua Associazione, è stato possibile vivere con intimità e raccoglimento questa Conferenza.

Mi auguro, dopo il successo ottenuto che sia solo il primo di tanti altri. Cliccate qui per ascoltare ogni intervento e, guardare il video completo che dura circa 1 ora. A fine articolo invece, troverete una parte del mio intervento.

Abbiamo trattato temi importanti, connessi alla Corporeità, all’ Energia della sessualità, ai disturbi alimentari e alla disabilità. In questa serata abbiamo offerto in dono a tutti i presenti, la nostra esperienza personale attraverso il Tantra.

Nei prossimi giorni mi impegno a scrivere altri articoli che possano integrare questa Conoscenza Antica che contraddistingue la mia vita personale e professionale.

Un ringraziamento a Lucia, la “Quinta donna” che con simpatia ed eleganza, ci ha presentate introducendo la Conferenza.

Il Tantra è una delle strade possibili per intraprendere un cammino di Conoscenza e di Consapevolezza.

Un viaggio Evolutivo di scoperta, che parte dall’accettazione del proprio Corpo per arrivare alla propria Anima.

Un viaggio dedicato a chi desidera lavorare individualmente per migliorare la relazione con Se stesso e con l’altro, “diverso” eppure “uguale” a noi.

Un viaggio che aiuta a comprendere il Senso della Vita, attraverso esperienze sensoriali, non sessuali.

Un viaggio che aiuta a comprendere che siamo Anine in Cammino venute a fare esperienza attraverso il Corpo, per comprendere Chi siamo e vivere con gioia e amore in armonia fra Corpo Mente e Spirito.

In questo video ascolterete una mia breve introduzione e in particolare, la sperimentazione pratica di un esercizio. Attraverso il Respiro Consapevole, ho invitato i presenti ad entrare in connessione profonda con Se stessi.

Se vi fa piacere, potrete mettervi comodi e sperimentarlo anche voi in prima persona. Buona visione!

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣