Detox
In questa sezione della mia attività professionale la Medicina Energetica si esprime nella sua massima espressione: l’approccio terapeutico del Detox dissolve i confini fra la Scienza dello Spirito e la Fisica quantistica.
Poichè sono una donna che utilizza il corpo come strumento di guarigione e le competenze multidisciplinari per accompagnare i miei assistiti, è possibile sperimentare pionieristicamente in che modo si attiva il processo di autoguarigione. In generale, io divento un ponte che permette di effettuare una purificazione profonda, grazie alla quale i riceventi possono trasformare consapevolmente in pochi minuti, pesi e blocchi che si trascinano da anni.
- PRATICA DETOX: è un percorso che permette di prendere in mano la propria vita riconoscendo limiti, blocchi e dipendenze tossiche da cui ci si vuole liberare.
- RITUALE DETOX: viene richiesto da chi ha una esigenza fisica e psicologica di liberarsi da pesi, segreti, blocchi che ostacolano o rallentano l’evoluzione interiore.
- URLO TERAPEUTICO: è dedicato a chi vuole lasciar andare la sofferenza connessa ad alcuni aspetti della propria vita e ritrovare equilibrio, pace e serenità.
Pratica Detox
È un viaggio interiore dedicato a chi ha sviluppato dipendenze tossiche e, per iniziare a vivere in piena responsabilità, decide di purificare corpo, mente e spirito.
Rituale Detox
Questa esperienza permette di effettuare una pulizia energetica profonda che facilita la risoluzione di dolori fisici, disagi psicologici e blocchi emozionali.
Urlo terapeutico
Quando si percepisce una gabbia che opprime il torace oppure si ha la sensazione di portare un macigno sulle spalle o un peso sullo stomaco, questa pratica offre un sentiero da percorrere, per liberarsi energeticamente da tutta la sofferenza accumulata.