😊La ragione che mi ha portato a scrivere oggi questo articolo è nata da una risposta ricevuta da uno Scienziato.

♿ Poiché si occupa di Disabilità, lo avevo invitato ad un Seminario in cui mettevo in relazione la Genitorialità, la Disabilità e la mia Visione Olistica. Avevo prospettato anche una futura collaborazione, affinché si potesse attuare un Protocollo multidisciplinare.

Non riporto il suo nome per una questione di privacy, pubblico solo lo screenshot.

E’ evidente da questa risposta, che vi siano ancora “pregiudizi infondati” che limitano la cooperazione fra chi si occupa di Scienza e, chi si occupa come me di discipline non riconosciute dalla Medicina Tradizionale.

Per fortuna ci sono altri Scienziati che hanno compreso l’esistenza di una Forza Superiore che risiede nella Materia, chiamata Energia.

Vi invito ad ascoltare questa intervista in cui uno Scienziato di fama internazionale, afferma che Materia ed Energia, Scienza e Spiritualità sono indivisibili. Parliamo del Biologo cellulare statunitense, Bruce Lipton scopritore dell’Epigenetica.

Scienza e Spiritualità concordano inoltre sul potere di autoguarigione e che i geni sono responsabili solo nel 5% dei casi, delle malattie.

Oggi è stato dimostrato con la nuova branca della genetica: l’Epigenetica, che non possiamo “nasconderci” dietro ad un fattore genetico se ci ammaliamo: sono i nostri pensieri, l’influenza delle persone, e dell’ambiente la causa della malattia.

Vi invito a cliccare sul link, per👇 ascoltare anche l’ intervista di Bruce Lipton un famoso ricercatore he ho avuto l’onore di conoscerlo. Dopo aver letto mokti anni fa, il suo libro “La biologia delle credenze” quest’anno ho deciso di partecipare al suo Seminario intensivo a Roma.

☯️ Ho avuto conferma che la mia “visione alternativa” al sistema binario non avesse solo basi Spirituali ma scientifiche!

👆Le due fotografie riportate sopra, esprimono il concetto di Materia ed Energia. Noi abbiamo un Corpo fisico visibile che ha frequenze “Basse” e un Corpo Energetico invisibile, con frequenze “Elevate”.

Grazie agli studi dei coniugi Kirlian, nel 1939, il nostro Corpo Energetico è stato possibile “Fotografarlo”!

Alcuni scienziati ammettono che le strane emanazioni luminose colte da Kirlian potrebbero effettivamente essere quell’aura che i chiaroveggenti affermano di distinguere attorno al corpo umano. Altri rifiutano questa versione, tuttavia senza offrire un’altra spiegazione.

Il mio approccio razionale alle esperienze Spirituali, è ancora oggi un elemento che mi accompagna per restare “radicata” alla Terra.

Solo restando con i “piedi per terra” e lasciando che il filo si srotoli…. è possibile che l’Aquilone faccia la sua esperienza in un’altra dimensione.

Ma per non perdersi, ci vuole il giusto equilibrio, ricordando che l’essere umano è intermediario fra le due Energie primordiali, (Cielo e Terra).

Inoltre basta digitare nomi dei Fisici illustri a partire da Albert Einstein Neil Bohr, per cogliere il significato nascosto dell’Universo e della Materia.

Oggi la Fisica Moderna è accessibile a tutti, come vedrete in questo articolo, troverete su YouTube molti tutorial e Wikipedia è l’enciclopedia a portata di un click.

Il XX secolo ha donato all’Umanità la “Fisica dei Quanti” grazie a Scienziati come Plank, Bohr, Heisenberg e tanti altri, considerati i padri della Fisica Quantistica.

Il “Principio di Indeterminazione”da un punto di vista concettuale significa che l’osservatore, cioè lo Scienziato che fa la misura, non può mai essere considerato un semplice spettatore.

Lo scienziato quindi, nel misurare le cose, nel fare esperimenti, produce degli effetti non calcolabili, e dunque un “Indeterminazione” che non si può eliminare.

Per aiutarvi a comprendere questo paradosso, vi dirò qualcosa che, se non conoscete, vi sorprenderà lasciandovi forse qualche dubbio e tanti spunti di riflessione.

L’esperimento della doppia fenditura è uno dei paradossi più difficili da comprendere. I Fisici hanno scoperto che l’Elettrone può comportarsi sia da “onda” che da “particella”!

Questo esperimento è la prova evidente che la realtà è influenzata dallo stesso scienziato che la osserva!

Vi suggerisco di guardare questo breve video se vi fa piacere approfondire👇

…E se siete ancora curiosi di proseguire nell’approfondimento di questo argomento vi invito a guardare questo video 👉sul Gatto di Schrödinger” che ripropone l’esperimento mentale, ideato nel 1935 da Erwin Schrödinger.

È un esperimento , con lo scopo di illustrare come la Fisica Quantistica fornisca risultati paradossali.

Vittorio Marchi ed Emilio Dal Giudice sono stati due Fisici contemporanei, che hanno divulgato le ricerche scientifiche ad un pubblico non accademico, usando un linguaggio semplice. Sono altri esempi di Scienziati che, grazie alla Fisica Quantistica hanno rivoluzionato alcuni concetti della Fisica Classica.

Purtroppo non tutti sanno che la Fisica Moderna, ha messo in discussione alcuni principi fondamentali della Fisica Classica. Sarebbe quindi opportuno studiare cosa ci sia oltre il 5% di realtà visibile ai nostri occhi…

La Fisica dei Quanti, concentrata sullo studio delle particelle subatomiche è affascinante, studiando il Microcosmo aiuta gli Scienziati a conoscere il funzionamento del Macrocosmo. Scienza e Spiritualità coesistono.

Infatti la risposta “Sono uno Scienziato e non mi occupo di Spiritualità” è tipicamente Cartesiana.

Ovviamente rispetto anche se non condivido, il suo “sistema binario” intellettivo. Mi auguro in futuro, di incontrare Professionisti che possano contemplare la ricchezza che può nascere dall’integrazione e dalle collaborazioni multidisciplinari.

Cartesio (1596-1650), con il suo “Cogito ergo sum” aveva “osato” separare Scienza e Spiritualità perché doveva sfuggire alle persecuzioni, a causa del clima storico politico-religioso.

Oggi a distanza di 4 secoli, la Fisica Quantistica spinge gli Scienziati a farsi domande che li conducono a riflessioni profonde sul significato profondo della Vita.

La Fisica dei Quanti, descrive il mondo degli atomi e delle molecole con precisione impeccabile, eppure si basa su paradossi e intuizioni.

La Fisica Quantistica mi ha offerto la visione d’insieme in cui la Scienza può spiegare la Spiritualità e la Spiritualità può essere spiegata con esperimenti scientifici!

Scienza e Spiritualità sono dunque indivisibili.

Più studio e più le mie ricerche confermano questa ipotesi.

In questo link troverete un piccolo video in cui il Fisico Vittorio Marchi offre la sua testimonianza per il film documentario “Un altro Mondo”

Vi posso assicurare che, non è necessario avere una laurea per comprendere cosa sia riuscita a dimostrare la Fisica Moderna.

Per finire con l’evidenza, che noi siamo Creatori. E siamo tutti collegati. vi invito a cliccare questo link👇

L‘Entanglement quantistico riunisce ciò che Cartesio ha “osato” dividere.

Nel video a fine articolo potrete ascoltare una mia breve spiegazione. ☺️Buona Visione e grazie per l’attenzione.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣