🌠Ho compreso di avere una “Mission non convenzionale” da quando mi sono resa conto che il mio lavoro favorisce l’evoluzione Spirituale dell’Umanità.

☯️ La parola “Spirituale” non è connessa alla Religione, ma all’aspetto Energetico dell’Essere umano. Questa precisazione è importante.

🕉 Non professo alcuna fede, ma diffondo una Visione Olistica che contribuisce ad una maggior conoscenza del Corpo e del potenziale della Mente, in sinergia con Anima e Spirito.

La mia “Mission non convenzionale” è quella di sapere come aiutare le persone a “ritrovarsi”. Ritrovare se stessi, significa ascoltare la propria Anima per vivere la propria Vita e non quella che altri vorrebbero.

In qualità di Operatore Olistico del Benessere, non mi limito a fare, come nella maggioranza dei casi, Trattamenti Energetici o Massaggi.

Il Massaggio ovviamente è un primo approccio, solitamente le persone mi contattano per un Massaggio Antistress, poi intuiscono, durante il Trattamento, che non ricevono solo pressioni sul Corpo ma qualcosa che va oltre, e spesso non riescono a spiegarselo razionalmente.

Non riescono, perché la comunicazione fra Anime non è comune, e percepire l’esistenza dell’aspetto Energetico sotto la pelle è un’esperienza straordinaria.

Attraverso i miei Massaggi e i Percorsi brevettati, favorisco il silenzio e la chiarezza mentale, due condizioni fondamentali affinché le persone possano finalmente ascoltare la loro Anima.

Non ho frequentato una Scuola, e non ho avuto Maestri, che mi hanno insegnato ciò che so fare con spontaneità e naturalezza.

A distanza di anni, ho capito poi, che il successo del mio lavoro, non era affatto connesso alle mie mani, alla mia voce e al mio sguardo, ma all’Amore.

Il mio Amore è Cosmico, ovvero puro e incondizionato, ed è la Medicina che può guarire da ogni limite e condizionamento acquisito, per ridare libertà allo Spirito (Energia Vitale) e all’Anima (Seme dell’Amore Cosmico).

Le mie “lezioni” sono sia teoriche che esperenziali, e l’impegno che richiedo è tale che, in un certo senso per chi decide di cambiare ciò che non funziona nella sua Vita, dovrà considerare il Percorso Evolutivo come se ritornasse a Scuola!

Richiedo infatti che vengano eseguiti “Compiti a Casa” che consistono in esercizi da fare e “resoconti” da scrivere, che documentano di settimana in settimana l’elaborazione dell’esperienze vissute, durante gli incontri.

Ogni persona che incontro, la considero un’Anima in Cammino, ed è per questa ragione che non ho alcuna difficoltà a relazionarmi con corpi in totale nudità, corpi giovani o vecchi, abili o disabili, che abbiano una malattia o godano di ottima salute fisica e mentale.

La mia predisposizione alla costante ricerca della Verità, mi fa progredire e, al tempo stesso, aiuto a far progredire chi come me, vuole vivere con pienezza e sente il bisogno di fare esperienze personali dirette per raggiungere nuovi livelli di Conoscenza e di Consapevolezza.

Sono immensamente grata alla facoltà di “Chiarosenzienza” che si è sviluppata negli ultimi anni, grazie alla quale sono riuscita a “canalizzare” informazioni e insegnamenti che arrivano da altri luoghi e livelli di Coscienza, in modalità poco diffuse, e che inizialmente non è stato facile da accettare, e poi raccontare.

Ecco il motivo per cui in molti articoli e nel mio sito👉 AnnaSenatore.com parlo spesso di “intuizioni” e Antico Sapere.

Il mio lavoro è unico nel suo genere, e ciò che oggi affermo e scrivo con profonda naturalezza, vi posso garantire che è il frutto di un lungo processo di autoconsapevolezza, iniziato fin da piccola.

Questo articolo che scrivo oggi, è il frutto di numerose “Crisi esistenziali” a cui hanno fatto seguito le 7 Trasformazioni Alchemiche.

Ogni Trasformazione era un “messaggio della mia Anima” che richiedeva un ulteriore passo Evolutivo. Ogni passo ha contribuito ad essere Cio che sono, e sopratutto ad insegnare ciò che so.

Sono conoscitrice della Medicina Sacra, che guarisce l’Anima e, questo Antico Sapere mi consente di essere una Guida Spirituale per coloro che intraprendono i miei Percorsi Evolutivi.

Chi volesse approfondire può leggere 3 articoli pubblicati recentemente:

  1. Teoria dell’Amore Cosmico
  2. Scienza e Spiritualità
  3. Visione Olistica

Dopo il mio Risveglio Spirituale, avvenuto grazie all’Energia Sacra della sessualità, per me è stato relativamente semplice usare le mie mani e, fin dalle prime esperienze (grazie all’iniziazione di Master Reiki e all’intuizione del Massaggio Zen®), aver compreso che Siamo molto di più di un Corpo e di una Mente.

L’Energia Vitale, connessa alla Sessualità, come anticipavo è praticamente sconosciuta alla Scienza, e molti disagi fisici ed esistenziali, hanno origine da un “handicap invisibile” che riguarda l’aspetto Energetico del nostro Corpo.

Sono diventata consapevole di saper guardare oltre l’apparenza, oltre le armature di protezione e soprattutto di sapere, come guarire l’Anima imprigionata e come risvegliare lo Spirito Vitale di chi si affida alle mie “cure”!

Vorrei sottolineare che non sono un medico, e probabilmente è stato un vantaggio non dover lavorare sulla malattia delle persone, sulla loro sofferenza, ma sulle risorse e il loro potenziale.

Il mio approccio e il metodo intuito, si è rivelato molto più efficace, di diagnosi e terapie prescritte, perché molti disturbi, legati alle ansie, alle fobie, allo stress, laddove i medici vedono i pazienti io vedo le Anime.

Guardando la foto, potrei affermare che molti medici quando non riescono ad ottenere risultati soddisfacenti e duraturi, è perché vedono il bruco in trasformazione e, invece di favorire la metamorfosi, supportando energeticamente il paziente, per paura e ignoranza impediscono il suo sviluppo evolutivo Spirituale, perché ignorano che quel bruco in realtà è una Farfalla!

La Medicina Tradizionale in Occidente, ignora l’Anatomia Energetica, e le conseguenze di un ristagno dell’Energia Sessuale, non ha risposte anche su tanti disturbi legati alla sfera genitale.

Questa grave mancanza della Medicina, è la causa principale degli insuccessi che rallentano o addirittura ostacolano la guarigione fisica, perché la malattia è solo un sintomo di un malessere energetico.

Infatti le cure e le terapie allopatiche spesso sono transitorie e le guarigioni talvolta non definitive. I sintomi psicosomatici, le malattie autoimmuni, la depressione, i disturbi alimentari, l’autolesionismo, evidenziano un malessere interiore che non può essere curato con le medicine.

Come si può pensare di curare l’Anima (che risiede energeticamente nel nostro cuore), con i farmaci? L’Anima è una vibrazione di Amore e si guarisce solo con l’Amore, l’Anima trova pace solo con un viaggio di conoscenza per comprendere Chi Siamo e cosa abbiamo da fare per sentirci realizzati.

Da oltre 10 anni insegno la Sessualità Sacra, ed è una chiave che apre la mente e il cuore, perché in modo concreto aiuto a capire e comprendere che ognuno di noi è molto di più che un Corpo e una Testa, cliccate qui per leggere l’articolo sul Tantra di Anna Senatore.

A piccoli passi ho fatto già molta strada, le mie intuizioni hanno dato vita ai Massaggi Esclusivi e ai Percorsi Evolutivi Brevettati, e sono felice e grata di poter affermare che sono stati in questi anni, strumenti concreti ed efficaci, per aiutare moltissime persone a stare bene con se stesse e con gli altri.

E da due anni, ciò che contraddistingue la Mission non convenzionale è il mio desiderio di aiutare anche le persone disabili e le loro famiglie ad integrare l’aspetto Spirituale e Sessuale della loro esperienza di Vita in relazione alla malattia e all’Handicap.

Ho depositato il 30 Dicembre 2019 presso l’Ufficio Brevetti e Marchi, l’ultimo Percorso Evolutivo intuito recentemente.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni 👉sul Primo P.A.S.S.O

Ho compreso il potere nascosto della scrittura, e della parola, e di quanto io possa essere di aiuto anche a distanza. Il 2020 sarà l’anno in cui, verrà alla luce il primo dei cinque libri, che aspettano solo di uscire dal mio PC.

Intanto grazie al Blog e al mio Canale YouTube, ho già iniziato negli ultimi mesi a scrivere articoli e a condividere video in cui parlo della mia “Visione Olistica”.

In questi giorni ho dedicato molte ore all’introduzione di questo primo libro che somiglia ad un caleidoscopio di forme e di colori, come se fosse vivo e… in costante trasformazione, come se fosse una “scatola cinese” e, probabilmente lo sarà.😉

E dopo questa anticipazione vi saluto con l’augurio che la lettura di questo articolo, possa stimolare il desiderio di ricercare la vostra personale Verità, e che la curiosità possa spingervi a trovare il senso profondo della vostra Esistenza terrena e soprattutto… Che non rinunciate alla ricerca dell’Amore!

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣