😌Per aiutarvi a comprendere di cosa io stia parlando, vi invito a chiudere gli occhi per pochi secondi e… Provate ad immaginare il vostro Corpo come se fosse un Televisore a tubo cadotico!

Proprio così e, dopo averlo fatto… visualizzate sulla vostra testa le due antenne, come quelle dei vecchi televisori!📺

Ok, adesso potete riaprirli…

😉Vi ho chiesto di fare questa “strana” visualizzazione, perché il nostro Cervello, è un “Ricevitore” che capta “Segnali” per trasmettere poi, le informazioni.

Le antenne dei vecchi televisori a tubo cadotico, rendono bene l’idea, ma a pensarci meglio, vi suggerisco ora, di proseguire la lettura immaginando di avere in testa una “parabola”.

☺️A fine articolo, sono certa che comprenderete il motivo.

Ma non saltate subito alle conclusioni… Andiamo per gradi, un passo alla volta.

Per comprendere la potenzialità del nostro cervello, oggi vi parlerò di cosa significhi vivere in Terza o in Quarta Dimensione.

COME MAI è importante comprendere le differenti Dimensioni?

Ve lo spiego subito: noi non siamo solo Corpo e Mente ma abbiamo una componente Energetica o Spirituale, connessa alla nostra Essenza.

Possiamo chiamarla Coscienza o Anima.

E quando soffriamo, significa che abbiamo perso questo “Segnale” e viviamo la realtà con tantissime “interferenze”

La premessa è che non si tratta di una realtà virtuale, ma di come il nostro cervello elabori le informazioni e le trasmetta alla nostra Coscienza.

La realtà in cui viviamo è neutra.

Siamo noi che influenziamo ciò che viviamo, a seconda di come elaboriamo i dati, quindi siamo noi che possiamo scegliere in quale Dimensione vivere e in quale Modo vivere.

Il passaggio dalla 3D alla 4D non è ancora compiuto, tuttavia i prossimi decenni si prospettano ricchi di straordinari cambiamenti.

Per comprendere il passaggio dalla Terza alla Quarta Dimensione, basta immaginare il passaggio dalla TV analogica alla TV digitale.

Pensate che non ricordavo quando fosse avvenuto lo “SwitchOn”…

Facendo ricerca, ho scoperto che in Italia l’ultima Regione (la Sicilia) che ha concluso la transizione dando inizio alla Digitalizzazione è avvenuta il 4 Luglio del 2012.

💁‍♀️Straordinaria Coincidenza.

Chi mi conosce sa che le coincidenze sono i “segnali stradali” per comunicarci che siamo sul percorso giusto.

Quindi, come profetizzavano gli Antichi Maya, la “Fine del Mondo” era reale. Era semplicemente una metafora… Simboleggiava l’inizio di una Nuova Era. L’Era dell’Acquario. 😅 Infatti siamo tutti vivi…

Il Mondo così com’è… non può continuare ad esistere, e la “fine” avverrà attraverso la Trasformazione delle Coscienze.

Le differenti “Dimensioni”, non sono collegate all’aspetto fisico ma all’aspetto Spirituale o, se preferite, agli stati della Coscienza. Parliamo infatti di Trasformazione Evolutiva della Coscienza.

Se vi piace la metafora della TV, immaginate quindi di avere la possibilità di “sintonizzarvi” su differenti frequenze.

Di avere più prospettive… ovvero (molti più canali), vi ritroverete senza dubbio a sperimentare una realtà della Vita “Multidimensionale”.

La Terza Dimensione è come se fosse una scatola e chi vive nella scatola, non ha Coscienza dell’Universo esterno.

Ci vuole coraggio, e tanta curiosità per fare qualcosa di nuovo, infatti molte persone, restano sintonizzate con il Decoder Terrestre.

Significa che vivono la realtà in Terza Dimensione, nella scatola. Nulla di grave… Avranno solo una visione più limitata, che capta pochi segnali, “segnali” connessi ad emozioni e stati d’animo con frequenze basse.

Cosa significa in concreto?

Significa che le persone che vivono in Terza Dimensione, sono influenzate dalla mente razionale.

La mente razionale è limitata da ciò che vede e da ciò che conosce. Fa vivere le persone nel Tempo lineare, in cui si nasce e si muore.

Fa sintonizzare con pensieri, persone, immagini, video, racconti e situazioni in cui il senso di colpa, la paura, l’ansia e la violenza sono predominanti.

La 3D condiziona le persone al punto che ascolteranno i Gossip, programmi televisivi di “Cronaca Nera” e, avranno la percezione di vivere in un Mondo superficiale, basato sulle apparenze.

Vivranno in una realtà (la scatola), in cui prevale la Dualità, del bene e del male, limitata solo da destra e sinistra, alto o basso, giorno e notte, bello o brutto.

E chi resterà bloccato nella scatola, in un “sistema binario” sarà influenzato dal vedere spesso tutto nero o tutto bianco.

Vivrà in un Mondo diviso in due.

Questa Dimensione ha influenzato la società e l’economia per molti secoli e, le persone che sono rimaste al “Digitale Terrestre” nella Terza Dimensione della Coscienza, continueranno a vivere nella nostalgia del passato o nell’ansia per il futuro.

Chi vive in 3D, avrà la percezione di una realtà in cui domina la falsità, la delinquenza, la criminalità, l’inganno, la competizione, la cattiveria, l’odio, il rancore e l’ingiustizia.

Quando si vive la realtà il Quarta Dimensione?

Quando le persone, invece di restare collegati al Decoder Terrestre, sceglieranno di evolvere, e di “sintonizzandosi” al “Decoder Satellitare”

Si vive in 4D quando avremo la Parabola, significa aver attivato la Ghiandola Pineale e si riceve il “segnale” direttamente dalla Mente intuitiva al Cuore!

Stiamo parlando del “Terzo Occhio” che permette di attivare facoltà superiori della Mente, connesse all’emisfero destro.

La persona che ha risvegliato il Terzo Occhio, è facilitata nel passaggio da Terza a Quarta Dimensione

La persona con la Coscienza in Quarta Dimensione, riuscirà a vedere non solo gli stessi “programmi” in alta definizione, ma potrà vedere tanti altri “canali”, non visibili da chi ha solo il “Digitale Terrestre”

Chi decide di “Evolvere”, attivando la ghiandola pineale, vivrà sempre nello stesso Mondo, ma avendo accesso a nuove informazioni, avrà una visione differente della Vita.

Potendo guardare con maggior nitidezza, la persona scoprirà innanzitutto cosa si nasconde dietro ai programmi “spazzatura”.

Inizierà a farsi delle domande, a notare gli effetti della “Strategia della Tensione” e soprattutto potrà fare confronti.

Sarà una persona libera di scegliere cosa guardare, avendo a sua disposizione una vasta gamma di opzioni.

Tuttavia il passaggio non sarà sempre lineare e semplice, a causa del fatto che sarà percepita da chi vive in Terza Dimensione come “strana” o “bipolare” (come è successo a me).

Quindi vivere in Quarta Dimensione significa che siamo “apparentemente” sempre noi, con la stessa TV ma possiamo fruire di collegamenti più “avanzati”

Il passaggio da 3D a 4D si chiama Risveglio Interiore o Rinascita Spirituale.

Vivere in Quarta Dimensione, significa inoltre percepire la “Coerenza Testa Cuore”

Significa vivere il Presente con Presenza. Il “Qui e Ora” per intenderci.

Significa aver imparato le Leggi dell’Universo, e cominciare a “giocare” attivamente, invece di vivere “soggiogati” passivamente.

Le persone che vivono in 3D o in 4D, si riconoscono da come parlano, da cosa pensano, da come agiscono.

In 3D ci si sente bloccati, limitati, pessimisti, si vive costantemente nella paura, nel senso di colpa, frustrati e impotenti oppure al contrario, avidi di potere, senza scrupoli, sfruttando le debolezze altrui.

In 4D invece, si è fiduciosi delle proprie capacità, si utilizza la Mente intuitiva, si diventa consapevole responsabili delle proprie decisioni e si diventa “creatori” della propria realtà.

E se invece della Parabola avessimo una “Connessione Diretta”?

In questo caso la Coscienza è in Quinta Dimensione.

Personalmente questo stato, lo sto già sperimentando da alcuni anni, però ad “intermittenza”😅 Recentemente con maggior frequenza.

La 5 Dimensione è connessa al Cosmo e consente di ascoltare la propria Anima. Generalmente avviene quando si è persone risolte, o in stato di Meditazione o di ipnosi.

La 5D si percepisce ogni volta che nella Vita quotidiana si entra in contatto con la propria Anima e si provano Emozioni profonde da commuoversi con le lacrime agli occhi!

Nella 5 Dimensione si è “centrati” e si è consapevoli di Chi siamo, da dove Veniamo e cosa siamo venuti a fare.

Si realizza lo scopo della propria Vita ascoltando la propria Anima, liberi da sovrastrutture.

Si mettono in pratica le Leggi Universali, si comprende la Fisica Quantistica e le relazioni con gli altri sono volte alla cooperazione, e non alla competizione.

Quindi per riassumere:

  • Terza Dimensione = Testa
  • Quarta Dimensione = Cuore
  • Quinta Dimensione = Anima

Il primo passo per la nostra Evoluzione personale risiede nella capacità
di percepire la Mente come alleata e non come nemica.

Il Risveglio di questa generazione, attraverso la “ricongiunzione” Corpo Mentre Spirito, favorirà l’Evoluzione Spirituale dell’Umanità.

Il Risveglio Spirituale in 5D è connesso all’Anima e all’Amore Cosmico.

Se non si usa l’antenna parabolica, ci limiteremo a ricevere il “Segnale dell’ Amore Cosmico” sintonizzato a basse Frequenze.

Quando il Cuore non riceve il segnale digitale dell’Amore Cosmico è perché il nostro “cervello Decoder”, non è sintonizzato su quella frequenza. 🤷‍♀️

L’Amore quando è sintonizzato sulla Terza Dimensione, fa sperimentare un amore limitato Corpo-Mente.

Le relazioni in 3D sono condizionate dai “programmi” del Digitale Terrestre

Sono visibili quando osservate nelle persone, l’attaccamento al corpo, al denaro, alle cose, al potere, ai dogmi della fede, al patriarcato, al potere piramidale, alla paura, all’ansia, ai sensi di colpa, al giudizio, all’ignoranza, agli stereotipi…

(La realtà del Femminicidio, per farvi un esempio, è collegata alla Terza Dimensione).

Naturalmente per chi vive in Quarta Dimensione molti “Programmi” a cui assiste non li giudica, perché li contestualizza nella visione d’insieme.

Chi vive la realtà in 4D non giudica, non combatte, non resiste. Accoglie e accetta il diverso, immune dal sistema binario.

Non nutre il male combattendo il male.

È un Guerriero di Luce che opera il bene attraverso l’esempio. Non invoca la guerra per portare la Pace.

Ha compreso che il Male e il Bene sono parte del Mondo Duale (la scatola) rispetta la Legge del Libero Arbitrio, e aiuta solo chi chiede aiuto.

Non investe Tempo ed Energie in situazioni, persone e progetti chiusi perché ha imparato a riconoscere le “scatole” ed è consapevole del proprio potenziale.

L’Amore sintonizzato sulla Quarta Dimensione, fa vivere le relazioni connesse non solo alla Mente e al Corpo, ma in sinergia con il Cuore.

È la realtà delle persone che restano in buoni rapporti, anche quando le relazioni finiscono.

È la realtà di chi non giudica e non prova invidia, odio e risentimento, brama di potere o sete di vendetta.

La 5D si può sperimentare quando proviamo empatia profonda, umanità e compassione per il prossimo.

Quando facciamo volontariato, senza aspettare nulla in cambio.

Gli eventi drammatici, come l’11 Settembre, i terremoti, o al contrario i miracoli, le guarigioni, attivano lo stato di Coscienza in 4D o 5D.

La Quinta Dimensione invece, in relazione alle relazioni, (scusate il gioco di parole), la vive solo chi riesce a sintonizzarsi con l’ Amore Cosmico.

Cosa significa vivere in 5 Dimensione?

La Quinta dimensione è lo stato più Spirituale che un Corpo possa vivere sulla Terra.

Le Dimensioni Superiori non possono essere vissute attraverso il Corpo. Ecco perché le Anime si incarnano sulla Terra.

Veniamo a sperimentare Dimensioni dense, fatte di contatto fisico, di emozioni, di esperienze sensoriali.

In questa Dimensione si può captare il “Segnale Cosmico” ed è in connessione alla Fonte, (Intelligenza Superiore), vivendo in “comunione” con Tutto e con Tutti.

Senza alcun tipo di attaccamento e possesso, si prova Amore per la natura, per le cose, gli animali e le persone senza alcuna distinzione.

È Amore. Neutro. Incontaminato.

La 5D Trascende il Corpo e la Mente per collegarsi attraverso il Cuore, all’Anima!

Nell’Anima non vi è cattiveria, perché l’Anima è il Seme Cosmico dell’Amore e, quando si comunica fra Anime accade una vera magia.

La Medicina le chiama Guarigioni spontanee, la Religione li chiama Miracoli e la Fisica Quantistica li chiama Paradossi.

A me succede ad intermittenza, di vivere in 5D, e vi posso assicurare che la mente razionale, potrebbe definirla “Follia”.

Sperimentare una realtà straordinaria, che potrei definire di Non-Separazione, al confine fra ciò che è visibile e l’invisibile può alimentare dubbi!

Apparirà probabilmente più chiaro il concetto, se vi dicessi che mi sento il Tutto dentro di me e io sono Uno e allo stesso tempo l’Uno nel Tutto.

E, dopo questa piccola anticipazione anche sulla 5D vi lascio guardare questo video in cui, in compagnia di Zoe Rondini e Monica Mattaroccia spiego in pochi minuti la differenza fra Terza e Quarta Dimensione.

Buona visione

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣