Ho deciso di scrivere questo articolo perché la sua testimonianza è la prova evidente che le donne che non accettano e non amano se stesse, possono, attraverso il Tantra Guarire l’Anima e vivere con gioia nel proprio Corpo.

In occasione della conferenza a Roma del 18 ottobre 2019 “Il Tocco dell’anima attraverso il Tantra” ho conosciuto Monica Montesanti, in arte Manar Shakti.

Ha parlato di sé attraverso le immagini, condividendo 👉 un video emozionante che mostra il suo personale percorso di trasformazione.

La sua testimonianza può essere da esempio per chi, come lei ha vissuto nella prigione di un corpo di “bambina infelice che poi ha scelto diventare donna e di essere felice. E c’è riuscita.”

La Trasformazione da Bruco a Farfalla è la Trasformazione Alchemica che consente a noi Donne di risvegliare la Dea, come ha fatto Monica, che oggi finalmente vola, con la leggerezza di chi ha trovato nel Massaggio Tantrico Kashmiro, la conoscenza della sua profonda essenza e la sua realizzazione professionale.

Questa testimonianza, che riporto testualmente, descrive la storia di tante donne che non hanno un buon rapporto con il proprio Corpo e la propria Sessualità, e finiscono per ammalarsi fisicamente.

Manar Shakti fa riferimento alla Yoni e, per chi non lo sapesse, in sanscrito la parola Yoni rappresenta l’organo genitale femminile.

“Quando non conoscevo nel profondo il mio corpo, avevo idee sbagliate, giudizi gratuiti e credevo che concedere spesso il piacere alla mia yoni fosse qualcosa di sbagliato, qualcosa di cui dovermi privare.

Perchè le brave ragazze non fanno sentire i loro gemiti, non chiedono di essere toccate, baciate, esplorate.

Ho vissuto per anni convinta di questo,
e le mie relazioni, un vero disastro.
Proiettavo tutto sull’altro e ho vissuto schiacchiata dalle mie paure.

Poi ho iniziato a conoscere, a sperimentare e a lavorare su di me e la verità mi è sbattuta in faccia:
È li che giacevano le mie paure, le mie resistenze.

E non permettevo a nessuno neanche a me stessa di ritagliarmi uno spazio sacro privo di giudizio.

Poi la vita mi ha fatto incontrare la via del tantra, che mi ha concesso di conoscermi nel profondo e la mia vita oggi profuma di abbondanza.

Una conoscenza importante per ogni donna, la propria yoni con tutte le sue pulsioni, voglie e manifestazioni.

Tutto questo l’ho imparato oggi attraverso anche il mio compagno che mi ha accompagnato in questo viaggio, che mi ha permesso di esprimermi con i miei tempi, con i miei desideri e le mie vibrazioni.

Ti amo mia amata yoni e Scusa se ti ho giudicata e privata della vita stessa. Grazie per ciò che sei e per concedermi l’onore di esprimermi anche attraverso di te.

Ti onoro e ti lascio onorare. Il Piacere è gioia per la vita.”

Vi lascio alla visione di questo video, in cui parlo del Tantra con Zoe Rondini e dell’ importanza di conoscere e amare se stessi, per poter vivere nella relazione di coppia.

Un’abbraccio Cosmico

AnnA❣https://youtu.be/fOl–T_zTq0