L’orgasmo Cosmico è un’esperienza che fino al 2018, non sapevo che potessi sperimentare, ed invece come un dono è giunto dall’Universo prima nella mia vita privata e poi, durante un massaggio Kundalini ho compreso di riuscire a trasmettere sul piano fisico, non solo l’intensità e l’espansione del piacere ma addirittura di prolungare l’Estasi per una durata di molti minuti, anziché di pochi secondi.

Per comprendere cos’è un Orgasmo Cosmico è fondamentale avere un approccio olistico alla sessualità e alla Vita, la disciplina che consente di comprendere la nostra vera natura si chiama Tantra e di seguito leggerete Tantra Oro, perchè non avendo frequentato scuole trasmetto un antico sapere connesso all’Età dell’Oro. Con questa premessa inizio con il princìpio che il corpo è un Tempio nel quale risiede il nostro Spirito Kudalini che anima e ci guida su questa Terra per fare esperienza. Il passo successivo è comprendere il TAO grazie al quale si esce dalla Dualià per giungere all’Unità, ovvero al concetto che non vi è separazione.  Tutto è Uno e l’Uno è nel Tutto. 

Massaggio Aster

Vi suggerisco di non saltare subito alla fine dell’articolo per affrettarvi alla visione del video,  e di proseguire la lettura per ricevere informazioni basilari per una corretta interpretazione che va al di là dell’aspetto sessuale di chi ha sperimentato l’Orgasmo Cosmico; quando vedrete le immagini, vi chiedo di prestare attenzione alle mie mani che non hanno un contatto diretto con la zona genitale, sono sollevate di pochi centimetri dal corpo e questo conferma che la Sessualità Sacra è tale perchè va oltre ciò che viene vissuto normalmente e soprattutto conferma la connessione alla Fonte dell’Amore Cosmico e del Piacere che avviene senza la stimolazione fisica.

Ho parlato di Kundalini e l’ho associata all’Amore Cosmico, ma volendo fare un approfondimento sintetico, potrei affermare che simboleggia quel “Soffio Vitale” quella Forza Creatrice che si manifesta in Cielo e in Terra attraverso il movimento, la rotazione del Tutto. Dal microcosmo al macrocosmo TUTTO è MOVIMENTO, perchè il movimento è Vita e Tutto è in Espansione evolutiva. La Kundalini rappresenta la Divinità dentro e fuori di noi e il Tantra Oro che ho ricevuto per Iniziazione diretta, è il viaggio che conduce alla consapevolezza di Essere Creature Creatrici perchè Divine. Non discendiamo dalla scimmia… (tutti coloro che hanno il fattore RH negativo sono la testimonianza evidente).

Il Fuoco Kundalini nella sua espressione più comune è associato alla sessualità perchè genera la Vita attraverso il Sesso, tuttavia le applicazioni e gli effetti benefici non contemplano solo la sfera intima e sessuale bensì tutti gli aspetti della Vita. La Vita nasce per effetto della Kundalini che viene chiamata spesso Forza Vitale ed è naturale che coinvolga la Vita e il modo in cui la viviamo. Il Tantra Oro è la strada di chi desidera fare un viaggio interiore e scoprire il Vero Sè, infatti utilizzo spesso l’affermazione che il Tantra è per chi ha il coraggio di mettersi a nudo senza spogliarsi dai vestiti, e vuole perseguire la Trasformazione Alchemica dal piombo all’Oro e riconoscersi, senza maschere e senza pregiudizi.

Il Tantra dovrebbe quindi essere insegnato fin da piccoli non solo a scuola ma in famiglia, affinchè i bambini possano coltivare i loro ricordi ancestrali, poichè fino a 5/6 anni sono molto “connessi” e spesso i genitori scambiano il loro sapere con l’immaginazione, e in molti casi “stroncano” questa connessione. Il Tantra se insegnato fin da piccoli aiuterebbe a diventare adulti connessi con l’Amore Cosmico e si eviterebbero abusi, violenze e bullismo. Ci sarebbe la parola fine alla Guerra, e dimenticheremo il significato della parola discriminazione, femminicidio e pedofilia. Le basi per costruire un mondo prospero e pacifico in connessione gli uni con gli altri e non in competizione, e attuabile con l’insegnamento di una materia che mostra il corpo non solo in bianco e nero come ai Raggi X ma a colori grazie alla Medicina Quantica.

L’Anatomia Energetica quindi dovrebbe essere insegnata ai futuri genitori e ai futuri insegnanti, affinchè possano sperimentare l’aspetto energetico della Kundalini in tutte le sue forme ed entrare in contatto con la propria Essenza! Il Corpo e la Mente sono dei mezzi attraverso i quali la Kundalini e/o l’Amore Cosmico possono manifestarsi e, in un prossimo futuro, quando realizzerò il mio sogno di fondare la “Scuola di Medicina che Funziona” molti genitori avranno l’opportunità di apprendere quel “manuale di istruzioni” tanto desiderato nei momenti di difficoltà. Il manuale non sarà materiale, perchè sarà il frutto che nascerà dalla Conoscenza e dalla Consapevolezza di aver capito il profondo significato della Vita.

Ritornando alla sessualità, e alla possibilità di sperimentare la “Connessione Cosmica” attraverso un orgasmo, è giusto fare chiarezza e distinguere due approcci al Tantra Oro. Io considero il Tantra Terapeutico quel percorso dedicato a chi ha disagi nella sfera affettiva-sessuale che ha dato origine nel 2019 al Primo Passo, il primo percorso di Assistenza Sessuale e Sentimentale Olistico per supportare chi fosse coinvolto direttamente o indirettamente dalla disabilità sia fisica che cognitiva.

Massaggio Kundalini

Chi invece intuisce che la sessualità non è solo fare sesso, ma una strada per evolvere attraverso la meditazione, trasformando l’istinto animale in pratica spirituale si chiama Tantra Evolutivo.

Nel Tantra Evolutivo è possibile vivere esperienze straordinarie che la maggior parte non osa neanche immaginare perchè per poterle considerare fattibili, è necessario un cambio di logica e considerare il nostro potenziale energetico infinito e applicarlo attraverso la sperimentazione grazie al nostro corpo e alla nostra mente per riconnettersi alla Fonte e non avvertire più la separazione. Come avevo anticipato all’inizio di questo articolo, il fine ultimo è ricordare Chi siamo e comprendere che la nostra Essenza è Eterna e siamo Tutto e Uno.

Il Rituale della Dea nasce come integrazione ai massaggi esclusivi (Massaggio Zen Aster e Kundalini), ed è l’unico massaggio che si riceve in nudità reciproca: non è fusione di Corpi ma fusione di Anime e, senza avere rapporti sessuali, in assenza di penetrazione, in rari casi posso testimoniare di essere riuscita a far sperimentare l’Orgasmo Cosmico.

Al momento ho accompagnato poche persone in questo viaggio esperienzale, è poichè è frutto di un percorso spesso è necessaria sia una disponibilità di tempo che di denaro per raggiungere questo stato di totale abbandono e fiducia. Oggi ho il piacere di condividere una testimonianza preziosa che mi ha concesso l’opportunità di dimostrare con le immagini, ciò che avevo descritto in passato solo con le parole: l’orgasmo Energetico!

Ringraziandovi per essere arrivati fino alla fine di questo articolo e sperando di avervi incuriosito ad approfondire, potete contattarmi scrivendomi una mail all’indirizzo di posta elettronica info@annasenatore.com

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣