Corso Massaggio Zen®

Corso Massaggio Zen®

Meditazione attraverso il Massaggio

A Ferrara il Corso Base di Massaggio Zen®,  per la prima volta in Italia è possibile frequentarlo grazie all’intuizione di Anna Senatore avuta nel 2009 e che, dal 2015 ha deciso di insegnarlo, offrendo un metodo originale protetto dal marchio registrato di cui lei è titolare esclusiva dei diritti di proprietà.

Il Massaggio Zen® infatti non è solo il primo e unico Massaggio Olistico che si riceve a terra sul futon utilizzando olio caldo su tutto il corpo, ma anche il primo e unico Massaggio che offre l’opportunità di sperimentare come le mani possano sfiorare l’Anima, arrivando fino al Cuore.

E’ dedicato ad un numero chiuso di 4 partecipanti per assicurare in un solo weekend una preparazione teorica e pratica di altissimo livello per scoprire che lo ZEN non è solo meditazione statica che si trasforma in  Meditazione Dinamica attraverso un Massaggio, ma solo grazie alla comprensione del Massaggio Zen®.

Il Corso Base di Massaggio Zen®  può essere intrapreso da tutti come un viaggio di Conoscenza profonda, grazie alla consapevolezza del Respiro e del Silenzio interiore: due pilastri fondamentali della filosofia Zen che vi accompagneranno poi nella quotidianità a Vivere Zen.

Il Corso Base di Massaggio Zen® è uno strumento meraviglioso per intraprendere un cammino di consapevolezza e di  scoperta dei propri talenti e delle proprie risorse personali.

Il Corso Base di Massaggio Zen® s​​​i suddivide in 3 Livelli e l’ Attestato di Partecipazione verrà consegnato  solo dopo che l’allievo avrà certificato 12 ore di pratica oppure aver frequentato 3 lezioni individuali con l’insegnante.

L’Attestato di IDONEITA’ invece, verrà rilasciato come da Regolamento del Marchio di Impresa, solo dopo aver presentato una Tesina e aver superato un Test di Valutazione sia teorico che pratico.

L’Attestato di IDONEITA’  è a tutti gli effetti una Licenza che abilita gli allievi che hanno superato l’Esame, ad operare in tutta Italia promuovendo il Massaggio Zen® per nome e per conto di Anna Senatore.

L’Attestato di IDONEITA’ ha una validità annuale, rinnovabile negli anni successivi solo dopo aver frequentato i Corsi di Aggiornamento, al fine di garantire ai clienti che richiedono il  Massaggio Zen®  il diritto di ricevere solo l’originale.

Prenditi un’ora. Regalati e regala benessere con i massaggi di Anna Senatore.

Contattami per sapere come inviare ad una persona a te cara una gift card.