Massaggio Californiano

Massaggio Californiano

Un’esperienza straordinaria

Il Massaggio Californiano che esegue la Anna Senatore è un Trattamento Emozionale che combina l’insieme della Tecnica Zen, Shiatsu e Ka Huna.

Si riceve sul lettino e per la durata di 50-60 minuti,con la musica di sottofondo che riproduce il suono originale delle onde dell’Oceano Pacifico la persona potrà abbandonarsi ad un’esperienza straordinaria grazie ai movimenti lenti e ritmici che ricreano la sensazione di essere accarezzati dalle onde del mare.

Questo massaggio è il più dolce e sensuale fra tutti, eseguito con le mani e con gli avambracci viene trattato simultaneamente tutto il corpo dalla testa ai piedi con abbondante olio caldo impreziosito da olio essenziale di Vaniglia e Limone.

E’ un’esperienza profonda che coinvolge non solo in fisico perchè offre un momento per ricongiungersi con la parte più profonda e spirituale.
Si prova un senso di protezione, di pace, di abbandono.
Sblocca e riattiva le Energie collegate alla mente e al cuore.
In molti casi dopo il Trattamento si percepisce una piacevole sensazione di Rinascita, probabilmente perchè la fase conclusiva di questo massaggio avviene in posizione fetale.
E’ indicato a tutte le persone che desiderano conciliare un momento di coccole e relax al bisogno di sciogliere le tensioni muscolari e riequilibrare il sistema nervoso quando si è sotto stress.

Prenditi un’ora. Regalati e regala benessere con i massaggi di Anna Senatore.

Contattami per sapere come inviare ad una persona a te cara una gift card.