Reiki – Tecniche Energetiche

Reiki – Tecniche Energetiche

Riequilibrio Energetico

Nel 2005 a Ferrara Anna incontra Andrea Borghi, il suo Maestro, che le apre la porta esoterica del Mondo Olistico ricevendo preziosi insegnamenti che si concludono nel 2006 con il conferimento del Master Reiki e Karuna

Il ReiKi, è un’antichissima Tecnica Energetica, riscoperta e tramandata intorno 1920  dal maestro Mikao Usui.
Il ReiKi è un’antica arte di Meditazione basata sul Riequilibrio Energetico, si trasmette da Maestro ad Allievo attraverso un Rituale di Iniziazione, conferendo a chi lo riceve la “Connessione” alle Intelligenze Superiori.

Attraverso l’apertura del Cuore, l’Energia Universale canalizzata si espande fino alle mani e, attraverso le imposizioni delle mani, si aiutano le persone a  “ricaricare” il proprio stato di Benessere e di attivare in chi riceve un ciclo di almeno 6 Trattamenti, un naturale processo di autoguarigione.

Il Reiki si riceve sul lettino, indossando un abbigliamento comodo e, spogliandosi di credenze limitanti e condizionamenti acquisiti nel corso della propria esistenza, grazie ad Anna potrete sperimentare qualcosa di insolito e incomprensibile, perchè anche senza essere toccati, vi sentirete sfiorati e accarezzati dalla sua presenza.

Il Reiki infatti, come del resto tutte le  Tecniche Energetiche , non va compreso con la ragione ma con “l’Intelligenza del Cuore”, la sola in grado di comprendere in che modo l’Energia Universale, riattiva i processi di autoguarigione delle persone, perchè il Reiki interagisce con il Corpo  modificando il Campo Emozionale, Mentale e Spirituale.

L’esperienza che Anna vi offrirà non sarà limitata ad un benessere fisico grazie ad un riequilibrio energetico, ma di aiutare ognuno di voi ad ascoltare Sè stesso attraverso il cuore e non attraverso la mente.
Anna lo definisce un “Nutrimento Energetico” per tutti coloro che, sopraffatti dalla routine quotidiana, non riescono a fermarsi nonostante avvertano stanchezza sia fisica che mentale.

Il Reiki riuscirà a riportare equilibrio psicofisico ed energetico, perchè rimuovendo eventuali ristagni o blocchi energetici, l’Energia Vitale ritornarà a scorrere in modo fluido, restituendo Gioia, Amore, Serenità e Buonumore.

Il Reiki non ha nessuna controindicazione e può essere di supporto a tutti, senza limiti di età o di condizione fisica.
Non è in contrasto nè pretende di sostituirsi alle terapie convenzionali.

Per maggiori informazioni, scrivete una mail oppure telefonate Anna Senatore, per concordare un primo Trattamento.

Prenditi un’ora. Regalati e regala benessere con i massaggi di Anna Senatore.

Contattami per sapere come inviare ad una persona a te cara una gift card.