Percorso Kundalini

Percorso Kundalini

Scoprire la Sessualità Sacra

Il Percorso Kundalini che propone Anna Senatore è rivolto a chi ha già sperimentato la Sinergia fra “Corpo e Spirito” attraverso il MassaggioKundalini®e desidera comprendere meglio la conoscenza dell’Energia Divina.
Secondo la Tradizione Tantrica, la Kundalini è l’Energia Divina e profonda che si trova in ognuno di noi, attorcigliata come un serpente alla base della colonna vertebrale, che può essere risvegliata attraverso esercizi specifici e il Massaggio Kundalini®.

Le persone che intraprendono questo percorso hanno intuito e raramente, già compreso che la Sessualità può essere Sacra se vissuta come strumento di conoscenza e di elevazione spirituale.

La Sessualità Sacra può essere paragonata ad un processo alchemico di cui molti studiosi esoterici sono a conoscenza: la trasmutazione dal piombo all’oro.

Anna Senatore, profonda conoscitrice di un Antico Sapere insegna in che modo è possibile il raggiungimento di una maggior consapevolezza, evolvendo sul piano sia personale che spirituale.

Anna vi potrà accompagnare attraverso l’Antico insegnamento Tantrico, in sinergia con il risveglio della Kundalini  alla scoperta del vostro Sè Superiore, quell’ Essere autentico nascosto dalle maschere e dalle corazze che negli anni sono state costruite per paura di non essere accettati e amati.

Il percorso generalmente prevede un minimo di 3 ad un massimo di 12 incontri, durante i quali sarà importante non tanto spogliarsi dei vestiti, ma di mettersi a nudo con Sè stessi, senza false credenze e finte illusioni.

Le stesse che tutti noi ci raccontiamo quando non abbiamo il coraggio di fare delle scelte o di rimandare la decisione presa.

Il percorso avrà delle lezioni sia teoriche che pratiche, e in un certo senso sarà come ritornare a scuola, perchè Anna sarà un’ insegnante tanto comprensiva e accogliente, quanto decisa e determinata a farvi raggiungere in breve tempo i risultati sperati.

Gli anni di ricerca e sperimentazione sia su Sè stessa che attraverso il lavoro con gli altri, hanno permesso ad Anna di mettere a punto un protocollo originale e unico nel suo genere.

Chi ha intrapreso il Percorso Kundalini, il Percorso del Karma, o il Percorso Vivere Zen, riferisce infatti di aver vissuto brevemente una sorta di “Ritorno a Scuola”… con tanto di “Compiti a Casa”!

Per richiedere ulteriori informazioni o concordare un appuntamento, scrivete una mail oppure telefonate
Anna Senatore
389 420 49 29

Prenditi un’ora. Regalati e regala benessere con i massaggi di Anna Senatore.

Contattami per sapere come inviare ad una persona a te cara una gift card.