Il Tantra spiegato in 13 minuti
Ed ecco a voi il mio intervento durante il Convegno del 18 ottobre a Roma. ❣ “Il Tocco dell’Anima attraverso il Tantra”
In questo video ho spiegato che il Tantra può essere una strada per imparare a conoscere Chi siamo.
Non solo da un punto di vista corporeo connesso al tocco delle mani sulla pelle, ma Spirituale, connesso al sentire la propria Anima e la propria Energia.
Ho sottolineato che la mia Formazione non è accademica. Il mio Antico Sapere risiede nella memoria della mia Anima.
Per chi volesse avvicinarsi al mio metodo empirico per scoprire il significato di Anatomia Energetica ho intuito e brevettato il Massaggio Kundalini.
Il Massaggio Kundalini, si riceve a terra sul Futon in totale nudità e, per molte donne è un’esperienza intensa ed emozionante.
Il segreto di questo Massaggio è la fase preparatoria.
Quando si stabilisce l’alleanza del Sacro Femminino, tutto diventa possibile!
Si sciolgono blocchi emotivi, tensioni e difese protettive.
Sono esperienze straordinarie perché avviene una Comunicazione fra Anime in connessione all’Amore Cosmico.
La connessione con la Shakti, offre a tutti indistintamente la possibilità di riequilibrare l’Energia della Sessualità.
L’armonia fra Corpo Mente e Spirito è un punto di partenza per vivere nella quotidianità un benessere olistico, con Se stessi e con gli altri.
Il Tantra generalmente è un percorso dedicato alla Coppia che desidera intraprendere un Percorso Evolutivo e scoprire la Sacralità della sessualità.
Ma anche moltissimi uomini e donne si avvicinano sia per superare dei disagi nella sfera sessuale che per curiosità.
Alle persone single, suggerisco il Percorso Kundalini che aiuta a stabilire un contatto profondo con Se Stessi e, in particolare a sperimentare l”Unione con il Tutto”.
La Via iniziatica Kundalini-Tantra è un percorso che aiuta a trascendere l’aspetto fisico o di identità di genere.
Aiuta a comprendere Chi Siamo e cosa siamo venuti a fare in questa Vita.
Spesso lo dimentichiamo e le lezioni teoriche e pratiche, che offro nel Percorso Evolutivo contribuiscono ad entrare in contatto profondo con la nostra Essenza.
Il Tantra ci mostra il “Divino” che si trova dentro di noi e la diversità esteriore diventa un piccolo dettaglio.
Da qui inizia il percorso di conoscenza, il cui Focus è interiore, non esteriore.
Nutrire Anima e Spirito è la Fonte di Autoguarigione più potente, ma questo insegnamento non è stato divulgato per millenni e millenni.
Avrei da aggiungere molto altro, sul perché sia stato tenuto segreto e, perché oggi, ci siano pochi Maestri che sappiano insegnare come si fa.
Attraverso il Tantra insegno a sperimentare “Chi Siamo” grazie alla riscoperta del nostro Spirito, ovvero della nostra componente Energetica.
Favorisco il ricordo attraverso l’esperienza. Aiuto le persone a ricordare che siamo tutti “Anime in cammino” e ci nutriamo di Amore.
Siamo Anime, che sperimentiamo sulla Terra l’Amore attraverso il Corpo, la sessualità, le emozioni la malattia, la disabilità.
A proposito di Disabilità…
Nel 2018 sono stata la Prima Assistente sessuale ad aver fatto il Tirocinio in Italia con un ragazzo disabile.
E poiché il Tema del Convegno era collegato anche alla Disabilità ne faccio un accenno.
In sala era presente anche Monica Repetto, che insieme a Pietro Balla hanno realizzato un bellissimo Docufulm per la Rai.
Grazie alla serie “Il Corpo dell’Amore” io sono stata la protagonista della 4 puntata.
Su Raiplay troverete “Anna la prima volta” che racconta la mia storia personale vissuta in relazione a questa prima Assistenza sessuale in Italia.
⏳ Per chi fosse interessato questo è il link dell’articolo pubblicato qualche mese fa, per guardare il docufilm.
😉 Se invece avete 28 minuti di tempo e desiderate ascoltare l’ intervento integrale nel quale troverete anche la “Meditazione del Cuore” di 5 minuti
A fine articolo invece, troverete il video di 13 minuti che offrirà informazioni sulla mia visione Olistica connessa al Tantra.
Un Abbraccio Cosmico
AnnA❣
Laureata in Naturopatia con Elementi di Scienze Ortomolecolari sono una ricercatrice e studiosa del Potenziale Umano al servizio di coloro che cercano non solo un luogo in cui rilassarsi, ma un riferimento per poter essere ascoltati e guidati per ritrovare equilibrio psicofisico ed energetico.
I miei Massaggi Esclusivi e i miei Percorsi personalizzati sono la testimonianza vivente che Scienza e Spiritualità coesistono.
Il mio dono è quello di riuscire a trasmettere attraverso le mie parole e le mie mani, esperienze sensoriali per aiutare a ricordare Chi siamo e Cosa siamo venuti a fare su questa Terra.
Sono la prima Assistente sessuale Olistica in Italia e insegno con il Tantra Oro e l’Energia Kundalini a riscoprire la Sacralità della sessualità, anche a coloro che convivono con una disabilità e hanno difficoltà a relazionarsi con se stessi e con gli altri.
Giornalista indipendente iscritta alla European News Agency, pubblico le mie interviste su SharkTube, la piattaforma online di libera informazione