☯️ La Sessualità Sacra non è connessa ai dogmi religiosi. La definisco “Sacra” perché si differenzia dalla sessualità Tradizionale perché non si limita all’aspetto fisico ma contempla l’aspetto Energetico.

⚛ Non tutti sanno che l’Energia della Sessualità è una Forza interiore, simbolicamente associata al Sacro Fuoco Kundalini.

Premetto di non essere laureata, e non è mia intenzione confondere la medicina tradizionale con la Medicina Sacra, (molto più antica e soprattutto onnicomprensiva).

Non sono una psicologa, né una sessuologa, tuttavia chi si rivolge a me, ha l’opportunità di verificare quanto i miei Percorsi Evolutivi riescano, in pochi mesi, ad ottenere il superamento di alcuni disagi che riguardano la sfera sessuale.

Il mio approccio rispetto alla Medicina Tradizionale è Spirituale, ovvero Energetico, e poiché i medici (purtroppo) si limitano all’aspetto fisico, si ritrovano con molti punti interrogativi quando i pazienti hanno evidenti disagi, (non solo sessuali) e non riescono ad offrire loro, risposte e cure soddisfacenti.

Ed ora vi rivelo una Verità nascosta, che è sempre stata sotto gli occhi di tutti!!…Notate bene la raffigurazione in basso, rappresenta la Kundalini e i 7 Chakra, non vi ricorda qualcosa?

Ebbene sì… questo simbolo è il Caduceo di Mercurio utilizzato come segno distintivo dalla Medicina e della Farmaceutica. Lo trovate con un solo serpente anziché due, attorcigliato ad un bastone, in tutte le insegne luminose delle Farmacie, ed è il simbolo della Salute.

Questo dovrebbe aiutarvi a capire che, la Medicina Tradizionale deriva dalla Medicina Sacra, che può essere definita anche Medicina Energetica. Ovviamente avendo tolto non solo il serpente, ma una parte fondamentale della Conoscenza, (la forza guaritrice dell’Energia Vitale), la Medicina Tradizionale resterà “zoppa” .

La Sessualità Sacra è connessa alla Medicina Energetica che, come vi avevo anticipato ha origini molto più Antiche (risale all’Età dell’Oro). Ignorare l’aspetto Energetico non solo connesso alla sessualità, ma alla potenzialità nascosta insita negli esseri umani, è una grave mancanza.

Poiché ho dei figli adolescenti e mi occupo da 10 anni di Sessualità, e ho il dono di riuscire a connettermi con questa Energia, ho deciso di scrivere questo articolo perché è mia intenzione mettete a disposizione il mio Antico Sapere non solo professionalmente a chi mi contatta privatamente.

Ho deciso di portare a conoscenza delle Istituzioni sia il Primo P.A.S.S.O dedicato alle persone disabili che, il S.e.s.s.O. a tutti coloro che non conoscono la Sessualità Olistica.

Domani 16 marzo avrei dovuto incontrate il Sindaco di Ferrara e l’assessore alla Pubblica Istruzione per sottoporre alla loro attenzione questa mia iniziativa che vuole portare questa conoscenza alle Scuole, alle Famiglie e alle Cooperative impegnate nel sociale con ragazzi adolescenti coinvolti nella disabilità.

Questo incontro Istituzionale è solo rimandato a causa della Quarantena Coronavirus, ma coltivo la speranza che l’apertura mostrata sia la chiave per accedere ad una corretta informazione che riguarda un aspetto fondamentale nello sviluppo dei giovani teenager che hanno il diritto di affrontare l’era tecnologica senza il rischio di essere coinvolti in messaggi distorti e in esperienze drammatiche.

La Sessualità Sacra, è una Conoscenza Antica che mi ha permesso di aiutare in 10 anni di lavoro, molte persone con disagi connessi alla sfera affettiva e sessuale. Oggi potrebbe essere uno strumento di prevenzione affinchè i giovani di oggi, non diventino uomini e donne adulti, incapaci di avere relazioni intime soddisfacenti, a causa dell’insicurezza, della vergogna o dell’inadeguatezza.

La sessualità è una parte fondamentale della nostra Vita e, se non parte dalla conoscenza di Se stessi e dall’Amore per se stessi come è possibile vivere l’intimità, la sessualità e l’amore con un’altra persona?

La sessualità Sacra si può scoprire frequentando il Primo Seminario Sentimentale e sessuale Olistico. Il termine “Olistico” significa che contempla lil tutto a 360°, quindi non solo il corpo e la mente, ma le emozioni, e lo Spirito, ovvero L’Energia.

E’ la strada per scoprire chi si è realmente, senza maschere e senza paure, per imparare a vivere la Trasformazione che, ci accompagna anno dopo anno, ad accettare il cambiamento e l’evoluzione. Un viaggio interiore che non avrà mai fine, perchè dura tutta la Vita.

L’ Educazione sessuale Olistica dovrebbe essere insegnata a tutti, per colmare un vuoto che la maggioranza degli adolescenti avverte e che vive senza informazioni corrette, le prime esperienze sessuali, ignorando i gravi rischi delle malattie trasmissibili sessualmente, o le gravidanze indesiderate, che talvolta si trasformano in conseguenze molto spiacevoli., con risvolti drammatici a causa dell’ignoranza.

Vi mostro questa richiesta di aiuto arrivata proprio oggi…

È una delle tante testimonianze e ho deciso di condividerla, per farvi comprendere che gli Handicap invisibili connessi alla sfera affettiva e sessuale rendono le persone disabili. Il termine Disabilità viene associato solo a menomazioni fisiche o limitazioni cognitive. Ma ci si può sentire disabili nelle relazioni e questa è il tratto comune che le persone con Handicap fisici riscontrano in aggiunta alla Disabilità congenita.

Alle soglie del Terzo Millennio trovo inammissibile che ai giovani manchi l’informazione su molti argomenti che riguardano la sfera sentimentale, emotiva, sessuale ed energetica.
Grazie alla collaborazione dei mie figli (di 15 e 18 anni), ho raccolto preziose testimonianze.

La testimonianza più evidente, grazie ad un test a cui hanno partecipato i loro amici, è che il sesso è un Tabù e lascia fin fa piccoli con molti dubbi, poche risposte e il diritto negato di essere informati.

  • MTS
  • La prima volta
  • Masturbazione
  • Orientamento sessuale

Questi, sono solo alcuni degli argomenti che i giovani adolescenti vorrebbero approfondire. La mia iniziativa è di proporre un Seminario intensivo di due giorni oppure 16 ore di lezione per aiutare gli adolescenti a vivere meglio l’adolescenza.

Probabilmente quello che molti genitori e insegnanti ignorano, è che l’accesso a internet offre risposte non appropriate ad un pubblico giovane e inesperto. Il web non offre programmi educativi ma immagini riconducibili alla pornografia che invece di aiutare, crea ancora più disagi.

La Sessualità Sacra è la strada per ritrovare se stessi e ricongiungersi alla Fonte originaria, la Matrix divina. La sessualità Sacra contempla esercizi di respirazione perché nel respiro si nasconde un grande segreto.

La sessualità Sacra non si limita all’aspetto fisico ma all’aspetto Energetico e quindi Spirituale della nostra Essenza. Scoprire Chi Siamo e il primo step per comprendere che siamo molto di più di un Corpo e di un Nome.

Oggi la Fisica Quantistica offre molte risposte e, soprattutto sta riunificando la frattura Antica che ad oggi molti ancora avvertono, fra Scienza e Spiritualità, fra ciò che è considerato umano e ciò che è considerato Divino.

Tutto è Energia. Noi siamo Energia. Ma cosa c’entra l’Energia con la Sessualità? TUTTO. Sì proprio così!!

  • Ma quanti percepiscono L’Energia che scorre dentro?
  • Chi ha studiato Anatomia Energetica?
  • Quanti di voi vorrebbero scoprire questo elemento che è dentro e fuori di noi?

L’Energia della sessualità che ha molti nomi, ma io preferisco chiamare Kundalini, è l’origine della Vita. È puro Spirito. Ecco perché la Spiritualità non è Religione ma Sacra, perché tutto ciò che riguarda l’Energia della Vita ed è Sacro!

La Vita ha origine dall’unione sessuale quindi la sessualità è Sacra. Ma, avendo perso la conoscenza originaria, gli esseri umani si limitano a fare sesso usando il corpo. Volendo fare una metafora (adoro farle), è come se la maggioranza delle persone usasse il proprio Corpo come se fosse un’automobile.

Immaginate per un attimo che tutti abbiano dimenticato che le automobili funzionano con il carburante e che, restano seduti in macchina ad ascoltare la radio senza andare a farsi un giro perché ignorano le potenzialità di quell’automobile!! La sacralità della sessualità si è persa… Oggi nella maggior parte delle coppie, le persone fanno per lo più il sesso, contemplando solo l’aspetto fisico.

La sessualità Sacra non insegna a fare sesso ma a conoscere l’aspetto Energetico del nostro Corpo e come avvicinarsi all’altro incominciando dal “sentire” la presenza invisibile del nostro Spirito. Insegna a respirare, e a guardarsi negli occhi; questi sono i primi due Rituali che insegna la Sessualità Sacra attraverso il Tantra.

Vorrei fare una premessa: la sessualità Sacra insegna solo ad avvicinarsi all’altro con rispetto e sacralità, non insegna le posizioni del Kamasutra o a fare sesso. Insegna a conoscere ogni centimetro del proprio Corpo e quindi anche le proprie zone genitali, in relazione all’Energia.

Fino ad un anno fa ciò che insegnavo era rivolto a chi avesse disagi nella sfera sessuale, (sappiate che molti disturbi, sia maschili che femminili, rappresentano solo la punta dell’iceberg) e di conseguenza lavoravo con chi viveva la crisi di una situazione affettiva, familiare, sentimentale o professionale.

Non sono un medico ma tutte, e ripeto tutte le testimonianze mi riportano disagi della sfera intima e sessuale, che dopo le indagini cliniche hanno sempre natura psicosomatica. E poiché molti disturbi non si curano con i farmaci, prendiamo ad esempio l’eiaculazione precoce o ritardata negli uomini o la mancanza di orgasmo femminile, è necessario fare un lavoro di ricerca interiore, con un psicoterapeuta/sessuologo non solo competente, ma che abbia risolto eventuali blocchi personali.

Quando i sintomi si protraggono a lungo e gli effetti collaterali di ripercuotono sul benessere generale delle persone, è possibile integrare con la Medicina Energetica il supporto psicologico.

Per superare i blocchi energetici, i timori connessi all’ansia da prestazione, al non avere fiducia in sé unita, dalla paura della solitudine, unita alle due ferite più comuni, quella dell’abbandono e del tradimento io suggerisco Trattamenti Energetici.

Noi operatori Olistici abbiamo l’opportunità di interagire sia su un piano fisico che Energetico.

L’aspetto Energetico che spesso si ignora, anche in campo medico, correlato alle emozioni e alle paure, causa molte situazioni spiacevoli che potrebbero essere risolte in pochi mesi. I miei Percorsi ad esempio, hanno una durata massima di 6 mesi, (nei casi più difficili).

Poiché i disagi arrivano dopo i 40 anni, ho pensato che offrire la conoscenza Olistica della sessualità, sia la miglior forma di prevenzione!

Educando gli adolescenti a conoscere se stessi per rapportarsi fisicamente ed Energeticamente agli altri, fa vivere meglio e facilita le relazioni con gli altri. Ho ascoltato moltissime testimonianze e, vissuto anche in prima persona esperienze deludenti, è mio dovere, offrire questo contributo e onorare l’Antico Sapere che mi e stato affidato in dono.

È una grande responsabilità essere al “servizio” di una Conoscenza Sacra e mi auguro possa essere divulgata perché la Sessualità Sacra attraverso il Tantra Oro che insegno, nasconde la chiave per accedere ad una piena consapevolezza di Chi Siamo, e da dove veniamo, due nozioni fondamentali per vivere questa Vita con Gioia, Amore e Passione.

E con questa riflessione vi saluto ringraziandovi per avermi seguita e vi lascio un Abbraccio Cosmico

AnnA❣