Dopo un rigido Lockdown, per chi vuole regalarsi una settimana di vacanza in previsione dell’estate ho deciso di proporre alle coppie interessate al Tantra Oro, un Seminario di altissimo livello per i contenuti sia teorici che esperienziali.

Questa iniziativa è rivolta alle coppie che si amano e che sono curiose di scoprire cosa sia il Tantra e non hanno ancora avuto l’opportunità di fare un’esperienza concreta perché hanno solo letto dei libri.

Mi chiamo Anna Senatore e da 11 anni insegno la Sessualità Sacra perché ho ricevuto per Iniziazione diretta questo Antico Sapere. Sono Custode del Fuoco Kundalini: l’Energia Vitale della Sessualità.

Per chi non mi conosce può leggere questi articoli:

Per chi non ha voglia di leggere può ascoltare questo video in cui parlo di Sessualità Sacra e spiego come il Tantra può trasformare la sessualità in Sessualità Sacra.

Se, dopo aver letto e ascoltato le mie parole sentite in voi il desiderio di voler vivere personalmente questa esperienza ho il grande piacere di proporre quest’anno una straordinaria “vacanza-studio” di una settimana al prezzo speciale di 611 euro (€1.222 a coppia) in cui si avrà un trattamento di mezza pensione presso l’Agriturismo San Basilio nel parco del Cilento.

Dal 20 al 27 Giugno invito tutte le coppie al “Seminario S.e.s.S.O.” ovvero il Primo Seminario in Italia che ho organizzato per far scoprire il Tantra insegnando Educazione sentimentale e sessuale Olistica.

La durata del Seminario è di 16 ore e sarà integrato al benessere e al relax da vivere in un contesto incantevole immerso nel verde, con la possibilità di scegliere fra mare o piscina, escursioni con i cavalli e visite guidate.

Questa iniziativa straordinaria è rivolta alle coppie che desiderano esplorare l’aspetto Energetico della Sessualità.

Cosa si imparerà?

  1. Anatomia Energetica
  2. Life Coach Relationship
  3. Il Tantra e la Sessualità Sacra

In questo Seminario residenziale non ci saranno pratiche sessuali perché il Tantra è una disciplina che arricchisce la coppia di Rituali mirati ad approfondire la conoscenza di Se stessi, non solo sul piano fisico, mentale ed emozionale ma soprattutto dal punto di vista Spirituale in relazione con il partner.

Scoprire e accogliere l’Amore Cosmico nella sua totale interezza, grazie alla conoscenza del suo Sacro Fuoco, l’Energia Kundalini, sarà un’esperienza indimenticabile che consoliderà la relazione e la complicità.

Non ci saranno pratiche sessuali perché il Tantra è una disciplina che arricchisce i partecipanti di rituali mirati ad approfondire la conoscenza di Se stessi, non solo sul piano fisico, mentale ed emozionale, ma soprattutto Spirituale in relazione con il partner.

In questo breve video cerco di spiegare la Sessualità Sacra attraverso una metafora.

Grazie a questo Seminario residenziale le coppie potranno imparare a parlare di Sessualità senza vergognarsi scoprendo le ragioni per cui, non si parla con disinvoltura e non si vive con gioia e libertà la propria intimità e sessualità.

Vi invito a richiedere informazioni cliccando 👉questo Link e per chi effettua l’iscrizione entro il 10 giugno potrà ricevere una Consulenza di 1 ora del valore di 130€ gratuita.

In questo video a fine articolo potrete ascoltare la presentazione del Seminario.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣