Il Tantra Oro risale all’Età dell’Oro e questo Antico Sapere mi è stato tramandato senza libri e senza Maestri per Iniziazione diretta. Sono Custode del Fuoco Kundalini, l’Energia Sacra della sessualità attraverso la quale insegno alle coppie la Sessualità Sacra.

Nell’Età dell’Oro, Medicina e Sessualità erano Conoscenze Divine. Venivano tramandate solo dalle Sacerdotesse. Il Tantra Oro insegna la Medicina Sacra, connessa alla Madre Terra, e favorisce il contatto con l’Energia Creatrice. Le donne dovrebbero ricevere fin da piccole la conoscenza di questo Antico Sapere per crescere in modo sano e libero da sensi di colpa e Tabù che privano della propria per sviluppare l’assertività e interdipendenza.

Anticamente le Sacerdotesse del Sacro Fuoco Kundalini, venivano Iniziate a questo Antico Sapere, per sperimentare l’unione con il Tutto, e per diffondere la loro conoscenza. Io ho avuto l’onore di aver ricevuto questa Iniziazione per via “Diretta” durante un orgasmo e, sebbene non abbia ancora incontrato chi, come me abbia ricevuto in dono e in questo modo ciò che si chiama Hieros Gamos, sono certa di non essere la sola.

Dopo quella esperienza ho compreso quale fosse la mia strada e oggi a distanza di 12 anni insegno il “Tantra Oro” che educa a vivere la Sessualità Sacra e, per chi pensa che il Tantra sia un modo di fare Sesso, è fuori strada perché il Tantra è una strada che porta alla realizzazione passando dall’illuminazione.

Essere illuminati secondo la mia visione olistica, non è lo stadio ultimo che possono raggiungere solo i Maestri Ascesi. È uno stato di chiarezza mentale che giunge quando si raggiunge il silenzio interiore. Lo abbiamo sperimentato tutti per pochi istanti… Ogni qual volta abbiamo trovato una soluzione geniale o abbiamo fatto un collegamento per capire in pochi secondi quello che non si potrebbe spiegare in 5 minuti.

Essere illuminati per me significa aver ascoltato la propria Anima e quindi aver saputo lo scopo della nostra Vita e tale Conoscenza ci segna la strada per ottenere la Realizzazione. Il Tantra Oro potrebbe aiutare molte persone ad intraprendere quella strada che conduce alla distruzione di schemi precostruiti che imprigionano e che senza i quali, riescono a far esprimere la parte autentica, senza paura del giudizio degli altri.

Per chi si sta domandando qual’ è la differenza fra sessualità e Sessualità Sacra, vi invito ad ascoltare questo breve video in cui lo spiego attraverso una metafora: la sessualità Sacra aiuterà a scoprire che non siamo solo Corpo e Mente ma anche Spirito.

Dopo aver visto il video se vi fa piacere approfondire l’argomento e scoprire in che modo sperimentare che siamo Esseri di Energia si può frequentare un percorso individuale, un percorso di coppia o un percorso in gruppo per conoscere aspetti di voi che nessuno vi ha mai insegnato.

A questo proposito, ho organizzato una vacanza-studio di una settimana per insegnare le basi per un primo approccio al Tantra attraverso il Seminario di Educazione Sentimentale e sessuale Olistico. Potrete scegliere la settimana di fine giugno o di fine luglio.

Il Seminario offrirà l’opportunità di scoprire 3 materie fondamentali, non mi dilungo perché troverete tutte le informazioni se cliccate 👉 questo link

L’Anatomia Energetica è la prima base per comprendere il Tantra ed è un argomento che a mio parere dovrebbe essere insegnato ai bambini fin dalla prima elementare, per scoprire che la loro profonda Essenza è Energia! Il Corpo e la Mente sono dei mezzi attraverso i quali questa Energia di Amore Cosmico può manifestarsi e, in un Mondo migliore i genitori che avranno imparato il significato profondo della Sessualità Sacra insegneranno ai loro figli nozioni di Fisica Quantistica e di Sessualità Sacra che essi comprenderanno al di là delle parole.

Il Tantra Oro come anticipavo, non ha benefici solo nella sfera intima ma in ogni aspetto della propria Vita perché aiuta a perseguire una Trasformazione interiore per diventare Tutto ciò che si è, senza maschere e senza pregiudizi.

Il Rituale della Dea non è fusione di Corpi ma fusione di Anime: ecco perché io riesco, senza avere rapporti sessuali, in assenza di penetrazione, a far sperimentare l’Orgasmo Energetico.

L’orgasmo Energetico è un’esperienza molto rara, e fino a due anni fa non sapevo riuscissi a fare da “canale” e a trasmettere questo tipo di flusso in grado da far vibrare tutto il Corpo e, soprattutto non sapevo che l’orgasmo maschile in questa straordinaria condizione può avere una durata di molti minuti anziché di pochi secondi.

Al momento ho accompagnato solo tre persone in questa esperienza e, grazie alla testimonianza di una persona che mi ha concesso l’opportunità di registrare e divulgare, il suo Rituale della Dea, oggi ho il piacere di dimostrare ciò che avevo già anticipato in altri articoli l’orgasmo Energetico!!

Vorrei precisare che il Rituale della Dea è dedicato solo a chi ha intrapreso e concluso il Percorso Kundalini.

Vi sorprenderà il fatto di vedere nel video e nelle foto che io non sia nuda, rispetto a ciò che solitamente viene proposto dalle operatrici quando propongono esperienze Tantriche. A me questo approccio mi consente di fare molta selezione, e permette a chi cerca di scoprire il Tantra Oro la vera Essenza della sessualità Sacra.

La Sessualità Sacra non ha bisogno di nudità o di penetrazione e, le persone si rivolgono a me perché cercano qualcosa di unico perché io sono la Sacerdotessa del Fuoco Sacro e ho compreso come accedere all’Energia della Kundalini.

Fino ad oggi non ho ancora avuto modo di confrontarmi con chi avesse il mio approccio Energetico alla Sessualità e, sono felice di poter affermare che, le persone che hanno fatto altre esperienze tantriche in passato, prima di contattarmi, mi hanno sempre confermato l’eccezionalità del mio insegnamento.

Ringraziandovi per essere arrivati fino alla fine di questo articolo e sperando di avervi incuriosito ad approfondire, potete contattarmi scrivendomi una mail all’indirizzo di posta elettronica info@annasenatore.com e se vo è piaciuto potete condividerlo sui Social.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣

Abbraccio Cosmico