Oggi a Roma in una splendida Location, ci sarà il Convegno “Il Tocco dell’Anima attraverso il Tantra”.

Zoe Rondini ha organizzato il Primo Convegno per parlare di Anima, di Amore e della Sacralità della Sessualità. La “Via del Tantra” è una strada di conoscesenza interiore e di profonda consapevolezza.

Ho accettato con grande onore il mio ruolo di relatrice insieme ad altre 3 Donne a portare individualmente la nostra testimonianza sulla base di percorsi esperienziali differenti, unite dal desiderio di diffondere un Antico Sapere.

Zoe Rondini, Alessandra Lops, Manar Shakti ed io, saremo unite dal Cerchio dell’alleanza femminile, per trasmettere un messaggio di speranza.

La possibilità di intraprendere un Percorso Evolutivo per riscoprire la propria natura cosmica. Imparare a conoscersi guardando se stessi e gli altri con gli occhi del Cuore.

Ritrovare serenità, equilibrio, gioia e leggerezza nelle relazioni familiari e lavorative. Scoprire come attivare l’Energia della Kundalini per vivere senza sensi di colpa e condizionamenti l’intimità con se stessi per vivere poi una sana relazione di coppia.

In questa occasione speciale, non solo parlerò di Anatomia Energetica e Tantra, ma avrò l’onore e l’onere di svelare un segreto.

Si tratta di una informazione importante, che mi auguro, possa modificare l’approccio alla Vita e al Senso della Vita.

Le mie informazioni non le troverete in nessun libro, e probabilmente sarò la prima persona a divulgare questa Verità sul Web.

Sono onorata di poter affermare, che molto del mio sapere non si leggerà in nessun libro, ed è per questo che a breve inizierò la stesura del mio primo libro, in cui parlerò della Medicina Sacra.

Ho ricevuto infatti un grande dono: un Antico Sapere che si è “Risvegliato” circa 10 anni fa.

Un Antico Sapere che mi permette di insegnare nel Terzo Millennio, un aspetto da troppo ignorato dalla Scienza e dalla Medicina: l’ Anatomia Energetica, la strada per conoscere la nostra natura Spirituale e il nostro potenziale.

L’ Anatomia Energetica non viene insegnata a Scuola, ma dovrebbe essere considerata una materia di studio, da affiancare l’Anatomia fisica e che purtroppo genera molte lacune e molta sofferenza nelle persone.

Tale lacuna ha come effetto collaterale l’ignoranza sia culturale che scientifica di come funzioni il nostro Corpo.

Ritornando al “Segreto” che intendo svelare, riguarda il concetto di Trinità, che non è affatto quello conosciamo.

Che oggi abbia inizio, in questa Città Sacra, il primo passo simbolico, che porterà in Luce la Verità su un argomento che è stato a lungo contaminato nel suo profondo e sacro significato.

In questa Epoca di transizione dal Buio alla Luce, questo sarà il primo passo che condurrà al trionfo dell’Amore e della Spiritualità, sulla falsità e l’ipocrisia dei Poteri Forti.

Intanto vi lascio ascoltare questo video in cui parlo di Sessualità Sacra e Tantra spiegando brevemente l’Energia Divina della Kundalini.

“La Kundalini è Energia Primordiale connessa alla Terra”.

Nei prossimi giorni pubblicherò il video del mio intervento, nel quale rivelerò il segreto, che è giunto il Tempo di portare alla Luce.

Se invece volete ascoltarmi di pesona, vi aspetto a Roma presso l’Associazione “Come un Albero” 👇

Museo & Bistrot in Via Alessandria 159

Buona Visione

AnnA ❣