Scrivo questo articolo perché la mia esperienza di insegnante tantrica mi ha dimostrato che nei Rituali di adorazione ci sono state molte coppie che hanno scoperto zone erogene che ignoravano, come ad esempio i piedi femminili.

Ovviamente una coppia che esplora reciprocamente il corpo del partner ha maggiori opportunità di ravvivare la relazione sessuale facendo scoperte che accompagnano a vivere il piacere e l’incontro in piena e totale libertà, liberi dal pregiudizio, dalla vergogna e liberi soprattutto dall’idea di non avere un bel corpo.

Solitamente il feticista dei piedi, viene considerato pervertito e, colgo l’occasione per precisare che parliamo di comportamento parafiliaco allorquando i piedi o, qualsiasi altra parte del corpo femminile diventa “oggettificato” ovvero l’unico modo per arrivare al piacere orgasmico. Mi rivolgo ora alle donne, che hanno ricevuto attenzioni alle loro estremità e le hanno giudicate delle pratiche “oscene”, sappiate che se avete un fidanzato o un marito attratto sessualmente “anche” dai vostri piedi, state tranquille. Non vi è nulla di patologico.
Secondo il Dizionario Webster, “la perversione è quella forma di gratificazione sessuale preferita al coito e abitualmente ricercata come forma primaria o unica di gratificazione sessuale desiderata“.

Negli ultimi anni vi sono state molte restrizioni in ambito terapeutico, nell’uso del termine perversione, pensate che fino a pochi decenni fa l’omosessualità era considerata tale!

L’ignoranza e i luoghi comuni talvolta alimentano i Tabù e, come spesso accade, paradossalmente ci sono tante donne che curano i propri piedi e li mettono in evidenza con sandali e infradito e sono inconsapevoli di quanto possano essere seduttivi rispetto ad un décolleté che evidenzia il seno, una minigonna che valorizza le gambe o uno short che mette in risalto il fondoschiena.

Nel Terzo millennio, la diversità ancora intimorisce e, il pregiudizio nei confronti di chi, non esprime gli stessi gusti stereotipati mette a disagio e non permette di esplorare parti del corpo diverse rispetto a quelle genitali o ritenute “degne” di essere toccate, baciate o leccate…

E dopo questa premessa vi informo che ho ideato da alcuni anni il Massaggio della Regina Anna firmato AnnaSenatore®. Si tratta di un Massaggio esclusivo che si riceve a Terra sul futon con olio caldo ma invece di usare le mani… uso, con straordinaria maestria, proprio i miei piedi!!!

Vi invito ad ascoltare e a guardare questo video che riporta l’argomento che ho trattato un anno fa, durante una puntata radiofonica del programma “Universo Olistico”.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣

https://youtu.be/2rlYEipp1Xc