🙌Non Tutti sanno che è possibile canalizzare l’Energia Cosmica.
🙄🤔 Sarà vero?
E…Come si fa?

🙋Ognuno di noi può farlo e, poiché non abbiamo ricevuto fin da piccoli l’insegnamento dovuto, accade che da adulti ignoriamo di possedere questa capacità.😔

Non è mia intenzione sottolineare da dove nasce la volontà di lasciarci crescere in questa “ignoranza”, sono certa che le persone che hanno iniziato a farsi delle domande, abbiano trovato già le risposte…

🤓Ad ogni modo, è bene sapere (non è mai troppo tardi per imparare) che…

Non aver ricevuto le nozioni fondamentali di Anatomia Energetica, né in famiglia, né a scuola equivale a crescere come un’ Aquila in un pollaio!!🦅🐔🐓🐥

Poi fortunatamente ci si ritrova adulti sentendo l’esigenza di conoscere meglio “Chi Siamo”.

👐Questa conoscenza avviene in modo spontaneo e naturale (capacità di guarire attraverso l’imposizione delle mani) oppure avvicinandoci alle Tecniche Energetiche o alle arti marziali.🔆

🚦Prima di proseguire, è giusto che vi faccia un esempio che racconto spesso quando ho bisogno di far comprendere in che modo lavora l’Energia.

😇Le Tecniche Energetiche ci aiutano a diventare consapevoli che siamo come “cavetti di rame”

Siamo quindi tutti “conduttori” in grado di trasferire Elettricità dalla “Fonte” alla “Lampadina”. 💡

Ognuno di noi ascolterà i suoi tempi trovando, il modo e la strada migliore per intraprendere il proprio Cammino Illuminato…

…Illuminato dalla Conoscenza e dalla Consapevolezza.

(Spero che la metafora possa esservi di aiuto)🌻😎

🍀Oggi siamo molto fortunati grazie alla diffusione di discipline olistiche che ci consentono di frequentare Corsi
per approfondire questa nostra curiosità.

😅Se siete arrivati fin qui a leggermi, significa che siete proprio curiosi di approfondire questo argomento…

✍️Questo articolo, ve lo anticipo, sarà un po’ lungo… Mettetevi comodi😸☕

E allora vi confido che fin da piccola ero attratta dal fare “giochi alternativi” 🧙✨e sperimentavo la magia delle mani e dell’Energia elettrostatica…

⚛️ Ma solo nel 2005 e grazie al Maestro Davide Borghi della Scuola di Zenith ho frequentato sia il corso per diventare Master Reiki che Master Karuna.

🔅Vi confesso inoltre che, quando compresi il significato nascosto della famosa formula di Einstein E=mc2 👩‍🏫mi ero già diplomata da anni!!

😌Dovrebbero insegnare a Scuola che il nostro Corpo fisico in quanto materia siamo anche Energia e…
Che tutto intorno a noi è Energia!

😌 Dovrebbero quindi insegnarci che Tutto vibra a differenti frequenze e darebbero un senso più concreto alla formula E=mc2 (😭😮scusate non trovo la potenza sulla tastiera).😁

🎆 Comunque ciò che non abbiamo imparato a Scuola, oggi la fisica quantistica è On-line con numerosi articoli e video adatti anche a chi non ha una Laurea come me!!

🕵️ Ho poi ampliato e approfondito con curiosità ogni Tecnica Energetica che mi “richiamasse” così da adulta ho acquisito informazioni e competenze.

È stato il primo passo per conoscere e per aiutare me stessa e gli altri, 👩‍👦‍👦(iniziando a trattare i miei figli), utilizzando le mani e i simboli Reiki e Karuna per veicolare questa Energia Cosmica.

🤓È importante sapere inoltre, che questa Energia può avere molti nomi e molti significati.

🌌Ad esempio il Reiki la definisce “Energia Universale” … La Metamorfica invece “Forza Vitale”

Posso assicurare e confermare (grazie agli ultimi anni dedicati alla ricerca e all’approfondimento dell’Origine della Vita), che la Verità è sempre stata e Sempre sarà Unica e Sola!

…Ma in millenni di storia e culture, essa abbia assunto più nomi e differenti significati.😅

🤓Bisogna imparare a “leggere fra le righe” perché tutti i popoli e tutte le Religioni ne parlano!!

…💁Se vi puo far piacere saperlo…

🤓 Io personalmente credo che la Fonte del “Tutto” possa chiamarsi, (svicolando dal concetto religioso di Dio) 💫”Intelligenza Superiore” o “Amore Cosmico”. 💟

👆😌 Dipende poi dalle persone che “canalizzano” questa Energia, e la loro personale “frequenza vibratoria” a stabilire un contatto con la “Fonte”.

⚛️Ciò che potrebbe rendere il trasferimento puro o inquinato dipende da eventuali interferenze.⚠️

È come pregare in lingue diverse il proprio Dio…🙏

😎 Ognuno di noi qui sulla Terra rivolgerà al suo Unico e Onnipotente Dio, Divinità o Santo… la propria preghiera

💁Ciò che renderà autentica e potente quella preghiera non sarà di certo la lingua o il nome del Dio a cui ci rivolgiamo!!😏😉

🏆Solitamente tutte le preghiere o i mantra hanno sempre ottenuto miracoli e guarigioni, quindi significa che non esiste la migliore🏅

🤩Esistono solo modalità differenti per collegarci con nomi differenti al Tutto.

👉Possiamo chiamarlo Dio, Il Ki, il Chi, il Prana, alla Forza Vitale, all’Energia Universale, all’Intelligenza Superiore, alla Matrix Divina, all’Amore Cosmico…

😌Parleremo Sempre della stessa cosa…

🔝Quindi per concludere posso affermare che ogni Tecnica Energetica è una forma di “Preghiera” una “Richiesta” che ci connette all’Energia Cosmica per diventare “Canali di Ricezione e di Trasmissione”📡📨

🔛Una volta canalizzata questa Energia è possibile offrirla a Se stessi e agli altri a scopo di guarigione sul piano mentale, fisico , emotivo e spirituale.

💁Quando esprimo il concetto di Spirituale mi riferisco sempre all’aspetto Energetico e non religioso.

😅Dopo questa breve premessa nel prossimo articolo vi parlerò del Tantra e della Sessualità Sacra.

AnnA♥️