A dicembre del 2019 ho registrato presso l’Ufficio Brevetti e Marchi il Primo P.A.S.S.O. ovvero il Primo Percorso di Assistenza Sentimentale e sessuale Olistica per le persone coinvolte dalla disabilità. Il “Primo P.A.S.S.O” nasce per offrire un percorso Evolutivo che non si limita ad un Massaggio, ma ad un insegnamento sia teorico che pratico della sessualità, a cominciare dall’intimità.

Questo percorso sperimentale, il primo in Italia, che documenta in che modo le persone, non solo con evidenti handicap visibili, superano i timori, per realizzare desideri ed esperienze solo immaginate, per sensibilizzare chi ha pregiudizi, e convinzioni sulle persone con disabilità che sono considerate asessuate e impossibilitate ad amare e ad essere amate.

Il Primo P.A.S.S.O è un percorso che compensa il vuoto esperenziale vissuto da chi a causa della propria malattia sperimenta una discriminazione sociale che origina un  e che aiuta a curare le ferite dell’Anima grazie all’approccio tantrico.
Da quando ho compreso che esistono gli “incontri Karmici” in cui le Anime prima di venire al mondo concordano un appuntamento per arricchirsi di una esperienza straordinaria, ho voluto sperimentare un approccio più intuitivo senza applicare un protocollo rigido.

Vi lascio ascoltare questa bellissima testimonianza che parla di Disabilità e di Sessualità, grazie a Luigi, il Testimone ufficiale di questo Percorso evolutivo in cui racconta con delicatezza, e simpatia in che modo ha vissuto l’intimità accanto ad una donna per la prima volta in età adulta. Questa chiacchierata mi piacerebbe che aiutasse a comprendere il senso profondo di questo incontro, perché non è solo un incontro fra una Donna Assistente Sessuale e un Uomo con Disabilità: è un incontro di due Anime che, per una serie di “coincidenze” si sono incontrate per fare un Percorso insieme.

Ringrazio ancora una volta Luigi Zappa, che mi ha concesso di riprendere il suo primo massaggio Zen/Kundalini, per aiutarmi a divulgare e ad informare con chiarezza e trasparenza cosa significa per me offrire Assistenza sessuale Olistica.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA