La verità non tutti vorranno vederla. Dopo due mesi di reclusione, in cui ho ascoltato e visto tutto e il contrario di tutto diventare “legge”, dopo alcune esperienze personali vissute, è arrivato il momento di riappropriarmi del mio diritto alla libertà personale, che è stato negato da un DPCM monocratico.

Mi domando come abbia fatto anche io a lasciarmi influenzare al punto da non riuscire a vedere che l’emergenza e le conseguenze vissute dalla popolazione di Bergamo, Brescia e Lodi, dipendano solo ed esclusivamente dal fatto che dal 1997 sono stati effettuati tagli alla Sanità pari al 51%. In tutta Italia i posti letto in terapia intensiva sono stati dimezzati!!!

Non so voi, ma io vorrei tanto sapere i nomi e i cognomi dei responsabili di questi tagli, i nomi di chi non abbia fatto nuove assunzioni costringendo medici, infermieri e Oss a turni massacranti, non solo durante l’epidemia, ma ogni giorno, ogni settimana, ormai da anni, con stipendi ridicoli se consideriamo che loro salvano le vite.

Dopo essermi informata e confrontata con notizie Radio, TV e giornali indipendenti, ho saputo che in Italia rispetto agli altri Paesi europei hanno usato misure estremee lo hanno fatto ben sapendo che il rischio era stato dichiarato il 31 gennaio e per 1 mese intero hanno ignorato l’allarme perché non hanno fatto assolutamente NULLA per informare gli ospedali in tutta Italia affinché si preparassero a riconoscere e ad isolare i casi infetti. Ed invece sono stati colti impreparati e senza neanche le mascherine, quelle realmente efficaci per fare prevenzione.

Per un maggior approfondimento sulle mascherine chirurgiche 👉 cliccate qui

Ed invece mi sono sentita manipolata e strumentalizzata da un Presidente del Consiglio che si sveglia al mattino e senza il consenso del Parlamento decide cosa sia meglio per me in modo dittatoriale, senza fare distinzione di età, luogo geografico, condizioni generali, e stato di salute.

È da una settimana che ci penso, e sono giunta alla conclusione che per 2 mesi mi sono fidata di chi avesse emanato un Dpcm, che prevedeva delle restrizioni, per il bene dei cittadini, consapevole e competente di attuare una strategia che avesse valutato attentamente costi e benefici. Ero certa che il potere esecutivo fosse nelle mani di chi operava in nome del Popolo e non per distruggere il popolo e il suo benessere psicofisico ed Energetico.

Nel video in basso riporto la testimonianza di una signora che indossa la mascherina per andare in bicicletta e, dopo aver ascoltato la “controinformazione” esprime confusione e incertezza su cosa sia la cosa giusta da fare per proteggere se stessi e gli altri.

Dopo settimane di assurdità, oggi osservo ed esprimouna grave accusa: questo Governo è DISUMANO, fatta eccezione per pochi Onorevoli in Parlamento, che hanno mostrato cuore e valori etici e morali, ho avvertito un Bullismo mediatico e la volontà di usare ogni stratagemma pur di far sentire in pericolo di Vita e al tempo stesso responsabili con il nostro atteggiamento delle morti avvenute in Lombardia!! Un Governo che scarica le sue responsabilità sul Popolo aggiungo è anche INAFFIDABILE.

In questa Quarantena sono uscita pochissimo, e confesso che avevo bisogno di un “raccoglimento” che ho apprezzato fino a metà aprile. Dopodiché mi sono sentita come chi avesse viaggiato nel tempo e ritorna a casa e vede la sua gente ipnotizzata e spaventata da una realtà virtuale costruita come se fosse una gogna mediatica che decapitata la Coscienza.

Da quando i miei dubbi hanno incominciato ad essere più insistenti ho cercato le risposte: e fortunatamente in questo “mondo di ipnotizzati” che ho incontrato uscendo fuori, ho scoperto di non essere la sola a sospettare che dietro ai Dpcm ci fosse un abuso di potere e la volontà di creare un sistema di controllo orwelliano.

Trovo ancora più riprovevole istigare a denunciare chiunque avesse osato trasgredire la Legge!! Ho visto video in cui i cittadini, si sono proclamati giudici e giustizieri, considero questo atteggiamento inaccettabile eticamente , moralmente, socialmente culturalmente, umanamente.

I giornali hanno definito “furbetti” chiunque avesse cercato di tutelare il proprio benessere psicofisico, uscendo da solo e all’aria aperta per fare attività fisica o semplicemente fare una bella passeggiata primaverile!! Mi domando dove inizia la tutela sanitaria di un popolo se a questo popolo per proteggerlo da un’influenza si toglie la Libertà e la Dignità.

Forse non tutti conoscono l’esperimento Milgrand vi invito a guardare questo video per aiutarvi a farvi comprendere quanto l’essere umano possa essere influenzato dall’autorità fino al punto da commettere atti privi di umanità.

Questo esperimento dovrebbe far riflettere su quanto siamo stati “bombardati mediaticamente” in questa Quarantena, da figure autorevoli e camici bianchi che ci hanno chiesto di restare a casa e a come ci fanno sentire in colpa se non obbediamo!!

Abbiamo ricevuto dall’autorità il divieto di uscire, di abbracciare, di non invitare a casa nostra parenti e amici e a distanza di 6 settimane mi sorprendo che la maggioranza della popolazione anche se è sana, sta rispettando le regole senza opporsi per paura di prendere l’influenza e di trasmetterla nel dubbio di essere asintomatico.

Vorrei sottolineare che il rischio più grave che coinvolge tutta la popolazione, in particolare i bambini, e le persone più sensibili, è questo lungo periodo di isolamento e di obbligo di mantenere un distanziamento. Io non sono un medico ma è possibile che nessun professionista consigliere del Presidente del Consiglio o o del Presidente della Repubblica abbia fatto presente gli effetti collaterali di un Lockdown così rigido??

Possibile che i genitori italiani restano in silenzio, accettando che non solo hanno chiuso le Scuole creando una disparità su chi può seguire le videolezioni e chi no, ( la Costituzione non lo ammette) l’istruzione è un diritto per tutti… e per paura di far ammalare i figli si sono chiesti gli effetti collaterali, soprattutto nei bambini piccoli e negli adolescenti le ripercussioni che avranno nei contatti umani e sociali, dopo la Quarantema?

I danni psicologici emotivi ed energetici non sono da trascurare, perché il disagio di entrare in contatto con altri corpi, era già diffuso anche prima. Ad oggi dopo un eccesso di distanziamento, privati di una data di scadenza, in balia di molte più ore davanti ad uno schermo virtuale, da Professionista del Benessere Olistico vi posso fare una previsione certa: gli effetti collaterali saranno peggiori dell’influenza!

La realtà è sotto gli occhi di tutti ma si preferisce non vederla! Probabilmente quando la Verità si scoprirà sarà troppo tardi ed è per questo che oggi vi mostro questi screenshot che riportano la situazione mondiale e traete voi le conclusioni. I numeri sono numeri e c’è modo e modo per raccontarli. I dati ufficiali sono presi dal sito ufficiale WHO (Organizzazione Mondiale della Salute) aggiornato il primo al 17 aprile 2020 tutti gli altri al 1° maggio 2020 su 215 paesi nel Mondo.

Non mi fido di chi racconta spudoratamente delle menzogne. Trovete in questo link un video in cui il Presidente Conte mente sapendo di mentire. Non mi fido di chi continua a promuovere restrizioni per il bene comune quando ci sono tante cose poco chiare nei Dpcm e nella sua Task Force.

Se accetteremo la Fase 2 con l’obbligo di rispettare ancora la distanza di 1 metro i danni collaterali saranno di proporzioni devastanti, non solo per noi adulti ma per i bambini che hanno vissuto fin troppo tempo in “isolamento” e avranno molte difficoltà se continueranno a crescere e a vivere in un contesto familiare e sociale con la preoccupazione di essere contagiati o peggio ancora di essere causa di contagio e di morte!

Vi mostro un video che testimonia una riflessione profonda dopo aver assistito ad una scena “surreale”. Mi domando e vi domando se questo distanziamento servirà a tutelare davvero la nostra salute e il nostro benessere oppure ci farà sentire sempre meno umani e più robotici.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣